Rian Johnson vorrebbe uno Star Wars diretto da Robert Eggers

Si dice che i sogni siano desideri profondi dell’anima delle persone e Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha condiviso un recente sogno che ha fatto

Il regista ha recentemente deciso di condividere con i suoi seguaci su Twitter un sogno decisamente bizzarro che ha fatto non molto tempo fa:

“Mi sono appena destato da un sogno in cui Robert Eggers mi faceva vedere il montaggio del suo nuovo film di Star Wars e, beh, era pazzeeessco.”

Rian Johnson | Il testo del secondo Tweet mima la petizione per lo Snyder Cut

Il cineasta ha poi fatto riferimento all’hashtag con cui i fan hanno richiesto (e continuano a chiedere) la Snyder Cut di Justice League, scrivendo:

“Release the Eggers Cut.”

Infine, un dettaglio aggiuntivo sul film che il regista  ha visto in sogno:

“Tante mammelle. Se le mammelle della mucca dello spazio ne Gli ultimi Jedi vi hanno lasciato confusi e arrabbiati, caspita, se solo SAPESTE…”

 

Per chi non ne fosse al corrente, ricordiamo che Robert Eggers è il regista dell’acclamato lungometraggio intitolato The Lighthouse, che dovremmo vedere presto anche da noi. Per quanto riguarda Johnson, anche se i fan non hanno particolarmente apprezzato il suo cut di Guerre Stellari, il successo è tornato con Cena Con delitto – Knives Out, il cui sequel dovrebbe essere annunciato a breve.

Leggi anche: Cena Con Delitto Knives Out | Il finale è stato un felice incidente

Rian Johnson | La sinossi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La trama ufficiale di Episodio VIII della saga di Guerre Stellari. quello diretto proprio dal protagonista del nostro articolo, recitava:

La luce, l’oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano in bilico tra questi due lati. Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra avere in serbo per loro uno shockante sviluppo… che cosa attende Rey e Kylo riguardo la questione della “Luce e dell’oscurità” mentre entrambi sono sballottati dalla potente Forza? Rey, che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura. Sarà portata via dall’oscurità?

Impostazioni privacy