Rian Johnson vorrebbe uno Star Wars diretto da Robert Eggers

IL regista de Gli Ultimi Jedi ha condiviso una cosa piuttosto curiosa su ciò che vorrebbe per Guerre Stellari.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:50

Si dice che i sogni siano desideri profondi dell’anima delle persone e Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha condiviso un recente sogno che ha fatto

Il regista ha recentemente deciso di condividere con i suoi seguaci su Twitter un sogno decisamente bizzarro che ha fatto non molto tempo fa:

“Mi sono appena destato da un sogno in cui Robert Eggers mi faceva vedere il montaggio del suo nuovo film di Star Wars e, beh, era pazzeeessco.”

Rian Johnson | Il testo del secondo Tweet mima la petizione per lo Snyder Cut

Il cineasta ha poi fatto riferimento all’hashtag con cui i fan hanno richiesto (e continuano a chiedere) la Snyder Cut di Justice League, scrivendo:

“Release the Eggers Cut.”

Infine, un dettaglio aggiuntivo sul film che il regista  ha visto in sogno:

“Tante mammelle. Se le mammelle della mucca dello spazio ne Gli ultimi Jedi vi hanno lasciato confusi e arrabbiati, caspita, se solo SAPESTE…”

 

Per chi non ne fosse al corrente, ricordiamo che Robert Eggers è il regista dell’acclamato lungometraggio intitolato The Lighthouse, che dovremmo vedere presto anche da noi. Per quanto riguarda Johnson, anche se i fan non hanno particolarmente apprezzato il suo cut di Guerre Stellari, il successo è tornato con Cena Con delitto – Knives Out, il cui sequel dovrebbe essere annunciato a breve.

Leggi anche: Cena Con Delitto Knives Out | Il finale è stato un felice incidente

Rian Johnson | La sinossi di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

La trama ufficiale di Episodio VIII della saga di Guerre Stellari. quello diretto proprio dal protagonista del nostro articolo, recitava:

La luce, l’oscurità. Rey e Kylo Ren, due persone che sembrano in bilico tra questi due lati. Star Wars: Gli ultimi Jedi sembra avere in serbo per loro uno shockante sviluppo… che cosa attende Rey e Kylo riguardo la questione della “Luce e dell’oscurità” mentre entrambi sono sballottati dalla potente Forza? Rey, che nello scorso film ha risvegliato la Forza, si sente persa e insicura. Sarà portata via dall’oscurità?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui