The Mandalorian 2 | nella nuova stagione più spazio al ruolo di Gideon

Le prime anticipazioni sulla seconda stagione di The Mandalorian faranno sicuramente gioire i fan del personaggio Moff Gideon, interpretato da Giancarlo Esposito.

L’attore Giancarlo Esposito noto per la serie di successo Breaking Bad, comparso nel penultimo episodio di The Mandalorian, a quanto pare farà un salto di qualità nella seconda stagione prevista entro la fine dell’anno. Andiamo con ordine, per fare maggiore chiarezza a riguardo.

The Mandalorian | Cosa sappiamo sulla seconda stagione?

Il regista e sceneggiatore Jon Favreau a quanto pare sta già lavorando in maniera molto attiva ai primi episodi, tanto da aver iniziato già le riprese da qualche giorno. Come ha dichiarato anche sul noto sito Collider: “Continuo a girare nel mondo Disney, perché tutte le cose che faccio lì, sono quelle che amo. Avevo il desiderio di realizzare uno show come The Mandalorian del mondo Star Wars, e loro mi hanno dato la possibilità di realizzarlo. Ancor prima di firmare il contratto, avevo già scritto quattro episodi perché sono un fan sfegatato del franchise. Ero troppo curioso di sapere la loro opinione. Posso dirvi, che ieri ho iniziato a scrivere la sceneggiatura della seconda stagione.”

In The Mandalorian 2 sicuramente si troverà la risposta che ha lasciato in ansia i fan della prima: Gideon è stato un Mandaloriano? Maggiori dettagli riguardanti la trama ancora non sono stati pubblicati ufficialmente. Quello che possiamo dire con certezza, grazie al tweet del regista Jon Favreau è la data di uscita collocata intorno al 12 novembre su Disney + in America.

Leggi anche: Baby Yoda, in arrivo l’irresistibile peluche della star di The Mandalorian

Leggi anche: Taika Waititi in trattativa per dirigere un film di Star Wars?

The Mandalorian | Le dichiarazioni di Giancarlo Esposito

Giancarlo Esposito in riferimento al suo coinvolgimento nella seconda stagione di The Mandalorian, parlando di Gideon ha dichiarato: “Sta crescendo, lo so per certo”. 

L’attore ultimamente ha discusso anche in merito alla sua relazione con il franchise di Star Wars, ammettendo di non essere un gran fan dei film della Lucasfilm: “È stato emozionante far parte di quel progetto a causa della sua natura iconica, ma ancora di più perché mi ha restituito a Star Wars che amo” ha detto.

The Mandalorian 2 sarà presentato in anteprima su Disney + entro la fine del 2020.

Impostazioni privacy