Margot Robbie | la vedremo prossimamente anche in un film Marvel?

Durante la prima mondiale del film Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, Margot Robbie ha risposto ai giornalisti che le chiedevano di una sua eventuale disponibilità a prendere parte ad un film dell’universo cinematografico Marvel. 

Alla domanda del giornalista, Margot Robbie ha risposto lasciando poco spazio alle interpretazioni: “Non mi sarebbe vietato, ma diciamo pure che Harley Quinn mi tiene già parecchio impegnata”. Un punto definitivo sulla questione? Staremo a vedere.

Margot Robbie e la Marvel?

Ma sempre parlando di accostamenti improbabili, un reporter di Capital Fm ha chiesto all’attrice un suo parere sulla possibilità che il personaggio di Harley Quinn possa incontrare quello del Joker di Joaquin Phoenix.

L’attrice ha risposto con la sua consueta ironia, ribadendo un concetto già più volte espresso dallo stesso regista del film su Joker, Todd Phillips. “Penso siano due mondi diversi: c’è la Gotham di Todd Phillips e questa Gotham, che è molto diversa. Non so come si faccia a costruire un ponte”, ha dichiarato Margot Robbie.

Leggi anche: Margot Robbie | i migliori 5 ruoli dell’attrice australiana

Alla battuta del giornalista, ovvero che probabilmente Arthur Fleck sarebbe troppo impegnato a “chiudersi nei frigoriferi”, Robbie ha aggiunto: “E sono sicuro che lei lo farebbe impazzire. Starebbe dall’altro lato del frigo a gridargli: “Sono qui! Puddin, che fai?”. E lui probabilmente risponderebbe seccato: “Lasciami perdere, sta andando tutto in malora”.

Birds of Prey, la sinossi

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn sarà al cinema il 6 febbraio 2020. Il film sarà raccontato, in maniera contorta e stralunata, dalla stessa Harley, con il suo modo di fare caratteristico. Quando il malvagio, Roman Sionis, definito “il narcisista di Gotham”, e il suo fidato braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla.

Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e così l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Leggi anche: Birds of Prey | Margot Robbie motiva l’assenza del Joker di Jared Leto

Non solo Harley Quinn

I protagonisti oltre a Harley Quinn (Margot Robbie), sono Black Canary (Jurnee Smollett-Bell), Cacciatrice (Mary Elizabeth Winstead), l’investigatrice Renee Montoya (Rosie Perez), Batgirl/Cassandra Cain (Ella Jay Basco), Maschera Nera (Ewan McGregor) e Victor Zsasz (Chris Messina). Alla regia Cathy Yan, prima regista asio-americana a dirigere un cinecomic.

Impostazioni privacy