Nicholas Tucci morto a 38 anni | addio alla star della serie Netflix

Nicholas Tucci, la star della serie Netflix You’re Next è morto all’età di 38 anni a causa di un cancro.

La notizia della scomparsa dell’attore Nicholas Tucci ha lasciato senza parole il mondo di Hollywood e degli appassionati della serie You’re Next. A soli 38 anni il giovane interprete della serie tv Netflix ha perso la sua battaglia personale con un cancro, andandosene in punta di piedi. A dare il triste annuncio ci ha pensato il padre attraverso il suo profilo Facebook, lasciando un messaggio di ‘addio’ per tutti i fan del figlio.

Nicholas Tucci | il messaggio di addio per i fan

“Sono Alexander Tucci, il padre di Nick. Martedì 3 marzo Nick è morto all’ospedale Smilow Cancer di New Haven, nel Connecticut. Nick ha scelto di mantenere la sua malattia privata in modo da poter continuare a perseguire i suoi sogni professionali e artistici il più possibile. Nell’ultimo anno è stato in grado di fare audizioni, andare sul posto e continuare il lavoro che amava così tanto. A quelli di voi nelle comunità cinematografiche, televisive e teatrali … grazie per aver guidato, incoraggiato e supportato Nick. A quelli di voi che hanno apprezzato il lavoro di Nick sullo schermo e sul palcoscenico … grazie per aver incoraggiato il suo talento e apprezzato i suoi sforzi. A tutti…grazie per il dono di amicizia a mio figlio.”

Leggi anche: Netflix | La Top 10 italiana vede al comando due super classici

Leggi anche: Spenser Confidential | il nuovo film Netflix divertente e muscolare

Nicholas Tucci | il ricordo dei colleghi

Negli ultimi anni Nicholas Tucci si era guadagnato il rispetto e l’amore del pubblico attraverso la serie Netflix You’re Next. Dopo l’annuncio della sua morte, non sono mancati i messaggi di cordoglio da parte dei suoi colleghi che fino all’ultimo lo hanno sostenuto.

Leggi altre notizie di Tv – Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La co-star Barbara Crampton ha scritto: “Rip caro, dolce amico Nicholas Tucci. Sono stata fortunata a lavorare due volte con te nella serie You’re Next e Channel Zero. Te ne sei andato troppo presto, ma il tuo segno nei nostri cuori non sarà mai dimenticato.”

Il produttore Keith Calder ha scritto: “RIP Nick Tucci. Ho avuto la fortuna di lavorare con Nick in tre film (Undocumented, You’re Next , Faults) ed è stato uno dei miei attori preferiti con cui lavorare. Sono onorato di averlo potuto chiamare amico e collega.”

Impostazioni privacy