Nicola Zingaretti positivo al coronavirus: è in isolamento domiciliare

Nicola Zingaretti è risultato positivo al Covid-19. Lo ha annunciato lui stesso in una diretta Facebook.

Il segretario del partito democratico Nicola Zingaretti, è risultato positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stato il politico stesso, attraverso un videomessaggio postato su Facebook. Rivolto ai cittadini Zingaretti ha detto che: “I medici mi hanno detto che sono positivo al coronavirus.Sto bene ma dovrò rimanere a casa per i prossimi giorni. Da qui continuerò a seguire il lavoro che c’è da fare. Coraggio a tutti e a presto”.

Il segretario del Pd si è soffermato lungamente sulla sua situazione nella diretta Facebook. Ha riferito che anche la sua famiglia sta seguendo il protocollo previsto per questi casi, e che si stanno cercando di contattare le persone che in questi giorni gli sono state vicine. Ha aggiunto di avere informato sia il vicepresidente Leodori della sua condizione così come il vicesegretario del Pd, Andrea Orlando.

Zingaretti positivo coronavirus
(Photo by Ernesto Ruscio/Getty Images)

Infine, Zingaretti ha dichiarato che: “Quanto mai in questo momento darò il buon esempio, seguendo alla lettera le disposizioni dei medici, della scienza, tentando di dare una mano lavorando da casa per quanto possibile. E combatto, come è giusto fare in questo momento per ciascuno di noi e per tutto il Paese”.

Impostazioni privacy