Thor: Love and Thunder | Christian Bale è il prossimo villain nel film Marvel

È ufficiale: Christian Bale sarà il prossimo villain del film Thor: Love and Thunder della Marvel.

A quanto pare, Christian Bale non pare aver preso bene il cambio di guardia come Batman. Passare dall’universo della DC Comics a quello della Marvel potrebbe essere considerato come un alto tradimento per tutti gli appassionati dei fumetti, profondamente ancorati alle origini. Scherzi a parte, l’attore in queste ore è stato ufficializzato come il villain numero uno del prossimo film dedicato al Dio del Tuono, dal titolo Thor: Love and Thunder.

Thor: Love and Thunder | la rivelazione di Tessa Thompson

La domanda che in molti si sono posti è stata la seguente: Com’è possibile che Christian Bale sia stata ufficializzato come villain, nonostante la Marvel non abbia rilasciato un comunicato ufficiale? La risposta è presto detta. Il mistero che aleggiava intorno all’attore che avrebbe dato del filo da torcere a Thor, è stato sbrogliato dall’attrice Tessa Thompson. La co-protagonista dei capitoli precedenti insieme a Chris Hemsworth ha confermato la presenza di Bale durante un’intervista con Entertainment Tonight dichiarando: “Ci divertiremo. Taika sta scrivendo e sarà il regista. Ci saranno alcuni volti familiari e nuove persone nel cast. Christian Bale sarà il nostro villain, il che è fantastico!”.

Leggi anche:Christian Bale di nuovo sul set con David O.Russell

Leggi anche:Thor: Ragnarok | I concept non usati dei Robot di Sakaar

Thor: Love and Thunder | cosa sappiamo del quarto film?

Il titolo ufficiale è Thor: Love and Thunder e sarò diretto da Taika Waititi tornando a dirigere un film incentrato sul Dio del Tuono in compagnia della compagna di battaglie, Valchiria. L’inedito duo, dopo il successo di Thor: Ragnarock, ha convinto talmente tanto il pubblico da apparire nel film campione d’incassi a livello mondiale, Avengers: Endgame.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Waititi, impegnato nella stesura della sceneggiatura, ha definito questo film come “la perfetta combinazione di emozioni, amore, tuono e storie appassionanti con la prima Thor femmina dell’universo“. In questo film tra i grandi ritorni ci sarà anche Natalie Portman con la sua Jane Foster, annunciata durante il panel dei Marvel Studios all’ultima edizione del Comic-Con.