George+Clooney+sull%26%238217%3Baddio+alla+Canalis%3A+%26%238220%3BNon+la+conoscete%2C+lei+mi+ha+fatto%26%238230%3B%26%238221%3B
meteoweekcom
/2020/03/08/george-clooney-addio-canalis/amp/
Gossip

George Clooney sull’addio alla Canalis: “Non la conoscete, lei mi ha fatto…”

Tra i protagonisti indiscussi della cronaca rosa internazionale, la storia d’amore tra George Clooney e Elisabetta Canalis ha fatto sognare il mondo intero. Alla fine la loro relazione è finita e proprio l’attore hollywoodiano è di recente tornata a parlare dell’ex velina di Striscia la Notizia.

George Clooney ed Elisabetta Canalis – Foto fornita da MARK RALSTON/ Credits: Getty Images

George Clooney su Elisabetta Canalis

L’ex volto di Striscia la notizia e l’affascinante attore hollywoodiano sono stati assieme per ben due anni, facendo sognare tutti gli amanti delle storie d’amore romantiche come la loro. Alla fine, però, i due si sono lasciati e in molti hanno iniziato ad ipotizzare quali potessero essere i motivi alla base della rottura. Qualcuno ha ipotizzato che il motivo fosse da rinvenire nella troppa differenza di età, c’è chi invece ha ipotizzato che l’ex velina volesse metter su famiglia con l’attore, mentre quest’ultimo non fosse dello stesso parere.

In realtà nessuno dei diretti interessati ha svelato i veri motivi alla base della fine della loro storia d’amore, anche se spesso sono ritornati a parlare l’uno dell’altra in occasione di qualche intervista. A tal proposito l’attore hollywoodiano, parlando della sua ex ha affermato: “Elisabetta Canalis non la conoscete, lei è stata in assoluto la donna che mi ha fatto ridere di più nel corso della mia vita“.

Leggi Anche ->Elisabetta Canalis e George Clooney | svelati i motivi dell’addio: la dura verità

Leggi Anche ->George Clooney in crisi con la moglie, Amal non ce la fa più | “Colpa di…”

George Clooney ed Elisabetta Canalis – Foto fornita da Michael Loccisano/ Credits: Getty Images

La storia d’amore tra l’ex velina e l’attore hollywoodiano

Un aneddoto, quello di George Clooney su Elisabetta Canalis davvero molto bello, che mostra come entrambi abbiano conservato un bel ricordo della loro relazione.

Leggi Anche ->Elisabetta Canalis, mega villa a Los Angeles: l’ex velina vive in luogo incantato [FOTO]

Leggi Anche ->Elisabetta Canalis cede al ritocchino | La confessione dell’ex velina

Dall’altro canto, anche la stessa Elisabetta Canalis non ha mai perso occasione per complimentarsi con il nuovo percorso di vita intrapreso dal suo ex al fianco di Amal, dalla cui storia sono nati due figli. Sia l’ex velina che l’attore, infatti, hanno voltato pagina al passato, iniziando due nuove storie d’amore e diventando genitori. Parlando poi dell’attore hollywoodiano, la Canalis qualche tempo fa aveva inoltre rivelato: “È stato per me una persona speciale, molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”.

Che sia da ritrovare in questa frase il vero motivo dell’addio? Nessuno dei due ha mai rivelato perchè si siano lasciati, mentre un amico di Clooney ha svelato come tra i due sia subito scoccata la scintilla.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

È stato George a chiedermi di fargli incontrare Elisabetta Canalis. L’aveva vista in alcune campagne pubblicitarie ed era pazzo di lei! Elisabetta e George non si sono incontrati per caso, lui ha sempre avuto il pallino delle donne italiane. Era rimasto folgorato da Elisabetta vedendola su Youtube e in televisione, a me sembrava strano che a uno potesse piacere una persona senza conoscerla. Poi però appena si sono conosciuti è scoccata la scintilla. Allora ho avuto questo duro incarico di presentare Elisabetta a George, in un ristorante di Roma, e quella sera c’è stato il primo bacio. Si sono conosciuti e si sono piaciuti subito”.

Published by

Recent Posts

  • Sport

Conference League, la Fiorentina fatica ma trionfa: è semifinale

Ad un anno di distanza la Fiorentina di Vincenzo Italiano vuole riprovare ad arrivare fino…

  • Sport

Europa League, sorride la Serie A: due italiane volano in semifinale

Giovedì europeo per i club italiani che hanno disputato, egregiamente, i rispettivi quarti di ritorno…

  • Sport

La Champions League ha i suoi verdetti: completato il quadro delle semifinali

Settimana di grande calcio in Europa che ha visto scendere in campo le 8 pretendenti…

  • Tecnologia

Connessione Internet: l’importanza della velocità

La velocità di una connessione Internet, dando per scontata un’ottima stabilità di quest’ultima, ha un’importanza…

  • Sport

Shock Juve, sconfitta al fotofinish dalla Lazio

Cade ancora la Juventus di Massimiliano Allegri impegnata in uno dei big match della trentesima giornata…

  • Sport

Il Napoli perde lo spareggio Champions: l’Atalanta vince al Maradona

Ennesima sconfitta per i campioni d'Italia in carica che cadono tra le mura amiche sotto…