Coronavirus | Infinity e Prime Video gratis per i residenti nelle zone rosse

Le piattaforme streaming Infinity e Amazon Prime Video hanno deciso di regalare 2 mesi di servizi digitali ai residenti nelle zone rosse per il coronavirus.

Il coronavirus secondo gli ultimi dati, continua a seminare il panico e i malati in tutta Italia. Ormai la regione Lombardia è diventata il focolaio italiano, arrivando il governo a volerla chiudere insieme ad altre 14 città del nord. Per evitare il rischio di ulteriori contagi, inoltre, sono state imposte alcune regole che tutti (e ripeto tutti) dovremmo osservare. Una di queste regole riguarda, il divieto di abbandonare la propria casa, salvo in casi eccezionali e motivati.

Dopo questa notizia che imporrebbe uno stato di quarantena a tutti, alcune piattaforme streaming, quali Amazon Prime Video e Infinity hanno voluto addolcire questa notizia, regalando due mesi di abbonamento ai loro servizi, per tutti i cittadini italiani che sono residenti nelle famose zone rosse.

Amazon Prime Video

Amazon Prime Video fino al 31 marzo sarà disponibile per tutti i residenti nelle zone rosse duramente colpite dal coronavirus. L’attivazione è automatica. Vi basterà accedere online a Prime Video oppure scaricare l’app Prime Video sul vostro smartphone, tablet e mart tv.

Leggi anche: Coronavirus | rinviata la cerimonia dei David di Donatello

Leggi anche: Coronavirus | incassi cinema prima della chiusura segnano record negativo

Infinity

Per tutti i residenti delle zone rosse, che a partire dal 7 marzo si registreranno sul sito infinitytv.it riceveranno due mesi di servizi gratuiti. L’iniziativa è stata pensata per alleviare la sofferenza dei cittadini costretti a rimanere nelle proprie abitazioni, per evitare ulteriori contagi. Il ricco catalogo messo a disposizione comprenderà film, serie tv e cartoni animati per i più piccoli.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Tra i film che arriveranno tra marzo e aprile, ci sono alcuni titoli molto interessanti. Dal 10 al 16 aprile sarà disponibile Joker con Joaquin Phoenix e dal 24 al 30 aprile, Doctor Sleep, il sequel di Shining con Ewan McGregor.

 

Impostazioni privacy