Donna investita e uccisa a Caserta: arrestato pirata della strada

I carabinieri hanno fermato un 22enne di Trentola Ducenta, comune del Casertano, per omicidio stradale, dopo l’investimento mortale di un’ucraina di 38 anni avvenuto ieri ad Aversa.

Era scesa dall’auto per comprare una mimosa nel giorno della festa della donna. Ma su quell’auto non aveva più fatto ritorno: investita e uccisa da un pirata della strada che si era dato alla fuga senza prestare soccorso. Oggi però il 22 enne accusato di omicidio stradale, è stato arrestato. Il giovane, dopo aver travolto per l’alta velocità la vittima che era appena scesa dall’auto per comprare delle mimose presso una bancarella, aveva abbandonato la vettura fuggendo a piedi insieme con l’amica 19 enne che era con lui in auto. Anche la ragazza è stata denunciata per omissione di soccorso. Il 22enne, che guidava senza assicurazione, è stato posto è stato posto agli arresti domiciliari.

Leggi anche -> Coronavirus, Napoli: muore in casa, da 24 ore si aspetta l’esito del tampone

La  donna era deceduta dopo essere stata investita in viale Europa, la strada che collega Aversa con San Marcellino. 34 anni di origini ucraine, stava uscendo dall’abitacolo della sua auto, quando e’ stata travolta in pieno da un’altra macchina, una Fiat Punto, e sbalzata a circa 8 metri dal veicolo. Inutili i soccorsi, la donna è deceduta sul colpo.

Impostazioni privacy