Stasera tv 10 marzo | Raidue | Pechino Express | Anticipazioni

Le stagioni dell’oriente: l’adventure game Pechino Express arriva in Cina. Nuovo appuntamento questa settimana martedì 10 marzo in prima serata su Raidue

Stasera tv 10 marzo | Raidue | Pechino Express | Anticipazioni – meteoweek

Quinta tappa di  “Pechino Express, martedì 10 marzo alle ore 21.20 su Raidue.”Le stagioni dell’Oriente” arriva in Cina, dove il programma è stato registrato lo scorso autunno e dove il conduttore Costantino della Gherardesca darà il fischio d’inizio per una nuova avventura.

Pechino Express, anticipazioni martedì 10 marzo

La gara in territorio mandarino è lunga 556 km, si parte da Dali, nella provincia dello Yunnan, l’arrivo è previsto a Shitouzhai, dopo una sosta intermedia a Shilin Stone Forest, un importante raggruppamento di formazioni calcaree. Lingua, scrittura, cultura e cucina in territorio mandarino sono ancora più distanti e ostici da ciò a cui i viaggiatori sono abituati; in questa puntata più che mai non mancheranno momenti di sconforto e difficoltà, alternati a grande entusiasmo per un passaggio trovato o un posto dove dormire. Fino alla fine della tappa, resterà il dubbio che si tratti di una puntata eliminatoria o meno, se qualcuno dovrà lasciare la gara o potrà riprendere il proprio zaino in spalla e continuare il cammino.

Le coppie in gara

In gara 6 coppie: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi),  Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), i Sopravvissuti (Vera Gemma e Gennaro Lillio), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello) e i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Impostazioni privacy