Stasera tv 10 marzo | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni

L’appuntamento su Raitre di martedì 10 marzo in prima serata è con il mondo politico e i temi di attualità, sul terzo canale Rai con Cartabianca. Tutto in un format, condotto da Bianca Berlinguer con la presenza dell’opinionista Mauro Corona

Stasera tv 10 marzo | Raitre | Cartabianca | Anticipazioni – meteoweek

Cartabianca è un talk show politico. Il programma di attualità, che va in onda dal 2016, è condotto da Bianca Berlinguer. Il talk show politico è così articolato: Bianca Berlinguer intervista personaggi dal mondo della politica e dello spettacolo. Presenza fissa del format di Raitre condotto da Bianca Berlinguer  è l’opinionista Mauro Corona.

Cartabianca è un programma di attualità e cronaca. Nel corso del programma vengono approfonditi i temi di attualità. Ciascuna puntata comincia con il faccia a faccia, cioè l’intervista a due politici che si confrontano in studio. L’intervista è seguita da un sondaggio per verificare il gradimento del pubblico. Quindi si passa al duello, dove due personalità si confrontano e discutono di temi di attualità. Anche al termine del duello viene fatto un sondaggio per il gradimento del pubblico. Per concludere Bianca berlinguer intervista un personaggio dello spettacolo.

Cartabianca, anticipazioni martedì 10 marzo

Scuole, università, manifestazioni politiche e sportive chiuse, divieto di assembramento e distanza di sicurezza per tutti. L’Italia e il mondo alle prese con l’epidemia di Coronavirus, che è diventata una delle sfide più difficili del nostro millennio. Come combatterla e come riuscire a vincerla? Se ne parlerà a Cartabianca con gli ospiti in studio in prima serata su Raitre, martedì 10 marzo.

Impostazioni privacy