Westworld | Online una nuova featurette della terza stagione

Evan Rachel Wood e Aaron Paul parlano dei loro personaggi nella featurette della terza stagione di Westworld

Westworld-meteoweek.com

Una terza stagione che sta per arrivare sugli schermi USA. Per la precisione i fortunati Nordamericani vedranno il ritorno della serie il prossimo fine settimana. E adesso, per darci un po’ qualche spunto su ciò che vedremo nella stagione entrante, Evan Rachel Wood e Aaron Paul parlano dei loro personaggi e della nuova storia più in generale. È una conversazione divertente, spensierata tra due persone molto affascinanti e ci fa capire alcune delle cose che gli showrunner hanno in serbo per questa stagione.

La featurette della terza stagione di Westworld

Leggi anche -> Westworld | Un trailer segreto della terza stagione svela nuove scene

Leggi anche -> Westworld | Online il trailer della terza stagione della serie HBO

In questo momento – nel quale siamo un po’ tutti costretti a restare a casa – non c’è nulla di meglio che rilassarsi e godersi questo video di quasi quattro minuti. I protagonisti sono come detto, Evan Rachel Wood e Aaron Paul che si divertono mentre parlano della loro serie, di ritorno il 15 marzo 2020. Non ci sono spoiler ma i due parlano del viaggio che i loro personaggi intraprendono, anche se molto brevemente.

Leggi qui altre notizie di serie tv -> Clicca QUI

La Wood torna ovviamente ad interpretare Dolores, il robot del parco a tema diventato leader della rivoluzione. Paul è nuovo nello show, e interpreta Caleb, un ex soldato che non riesce ad uscire dalla routine del suo umile status sociale. I due personaggi alla fine si incontrano e Dolores che trascina Caleb nel suo mondo e nei suoi grandi e segreti piani robotici. Nonostante la nuova storia lasci da parte il parco a tema per addentrarsi nel mondo esterno, la nuova stagione si svolge in modo simile alle stagioni precedenti.

Impostazioni privacy