Westworld | Online il trailer della terza stagione della serie HBO

La terza stagione della serie distopica Westworld sta per arrivare e adesso HBO ci mostra il trailer delle nuove puntate

Il serial fantascientifico che in Italia viene trasmesso sulla rete a pagamento Sky Atlantic, tornerà a partire dal 16 marzo prossimo. Le puntate che vedremo saranno quelle inedite della terza stagione di messa in onda.

A quanto pare nella season 3 di Westworld vedremo nuove ambientazioni e ci saranno presentarci nuovi personaggi. In Nordamerica la prima puntata andrà in onda il 15 marzo prossimo mentre da noi potremo vedere l’episodio nella notte del 16. Per vedere i primi episodi doppiati nella nostra lingua dovremo aspettare il 23 marzo, comunque.

Westworld | Di cosa parla la terza stagione

Nelle nuove puntate della serie HBO vedremo raccontata una Los Angeles del futuro. Ci saranno anche nuovi protagonisti, tra cui il personaggio interpretato da Aaron Paul. Gli showrunner della serie, Lisa Joy e Jonathan Nolan sono convinti che questa nuova season sarà una specie di punto di svolta per la narrazione. Potremmo considerarlo un punto d’inizio tutto nuovo per la serie distopica. Adesso infatti, si è creata una situazione del tutto nuova per i protagonisti che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle due precedenti stagioni.

Leggi anche: Beforeigners | Il trailer della serie HBO con protagonisti i Vichinghi

Entreremo nel mondo reale e qui troveremo la robotica Evan Rachel Wood, che ha portato gli altri robot della rivoluzione con sé. Questo è accaduto nel finale della seconda stagione della serie. Adesso i personaggi sono “liberi”. Tuttavia con Dolores, Bernard (Jeffrey Wright) e la coscienza che si annida dentro il nuovo Hale-bot (interpretato da Tessa Thompson)…. Non ci resta che attendere per vedere che tipo di futuro aspetta i robot che hanno provveduto alla rivolta. Come sempre, il prodotto non è per le persone deboli di cuore! Date uno sguardo al video.

Westworld | Il trailer della terza stagione

https://www.youtube.com/watch?v=pDJbFA32_QY&feature=emb_logo

Impostazioni privacy