Beforeigners | Il trailer della serie HBO con protagonisti i Vichinghi

La HBO ha pubblicato il trailer della sua nuova serie, intitolata Beforeigners, che parla di Vichinghi

O meglio, la storia che vedremo narrata in questo nuovo serial parla della moderna Oslo che improvvisamente si trova sovrappopolata da visitatori del passato. Viaggiatori del tempo, nello specifico Vichinghi.

Beforeigners | Una serie completamente diversa dal solito. O no?

Potreste pensare di sapere già cosa vedrete nel trailer che vi proponiamo di seguito. Beh, in realtà non è assolutamente così. Beforeigners segue l’antica tradizione di spettacoli come Lucifer vendendo una premessa aggressiva per poi mostrarci uno spettacolo poliziesco procedurale. Esatto: una dei vichinghi che viaggiano nel tempo si unisce alle forze di polizia e risolve misteri.

Comunque i Vichinghi non sono gli unici visitatori – definiti nella serie come “persone con retroterra multi-temporale” o in senso dispregiativo come “progenitori” – che vagano per il mondo dopo essere stati inspiegabilmente strappati al loro tempo. Vediamo orfani di Dickens che vagano per le strade, così come signori del 19° secolo in carrozza e un uomo dell’età della pietra in bicicletta. Quindi sembra che le persone di tre epoche separate della storia umana si siano trovate misteriosamente bloccate nel nostro futuro.

Beforeigners | La storia in pillole

Nicolai Cleve Broch interpreta Lars, un detective della polizia brizzolato che lavora a Oslo, cinque anni dopo l’evento inspiegabile. Lars diventa collega di Alfhildr Enginnsdóttir (Krista Kosonen), una guerriera vichinga dell’11° secolo che è il primo acquisto “multi-temporale” del dipartimento di polizia. Com’era prevedibile, la sensibilità vichinga di Alfhildr si scontra con i suoi doveri di detective dei tempi moderni. Il che si traduce in scambi esilaranti con Lars e nelle scene di lotta cruenta più assurde che possiate immaginare.

Leggi anche: The Plot Against America | il primo trailer della serie HBO sul fascismo

Ecco il trailer della serie che, come potete immaginare, sarà qualcosa di incredibilmente strano, stando alle premesse appena fatte.

Impostazioni privacy