The Plot Against America | il primo trailer della serie HBO sul fascismo

Il primo trailer dell’attesa serie HBO The Plot Against America con protagonisti Wynona Rider e John Turturro.

The Plot Against America è basata sul romanzo di Philip Roth e trasformata in serie tv da David Simon ed Ed Burns. Anche Joe Roth, Jeffrey Kirschenbaum, Nina K. Noble, Megan Ellison di Annapurna, Sue Naegle e Susan Goldberg saranno i produttori esecutivi. I co-produttori esecutivi includono Dennis Stratton e Philip Roth. 

La miniserie composta da sei episodi racconterà una storia americana alternativa vista con gli occhi di una famiglia ebrea della classe operaia nel New Jersey mentre Charles Lindberh, aviatore eroe e populista xenofobo, viene eletto Presidente degli Stati Uniti d’America. Da questo momento iniziano i problemi veri: la nazione andrà verso il fascismo.

The Plot Against America | La sinossi

Ambientata durante la seconda Guerra Mondiale, al centro della narrazione vi è l’ascesa politica di Charles Lindber, populista xenofobo ad un passo dal diventare Presidente degli Stati Uniti e dal trascinare la Nazione nelle mani del Fascismo. La miniserie formata da sei episodi racconta una storia americana vista con gli occhi di una famiglia ebrea della classe operaia in New Jersey terrorizzata da ciò che sta accadendo nel Paese. La serie andrà in onda dal 16 marzo sul canale HBO.

Leggi anche: The Plot Against America | il teaser trailer della serie tv con Wynona Ryder

Leggi anche: The Jesus Rolls | il ritorno di Jesus Quintana nel trailer con John Turturro

The Plot Against America | Il cast

Cresce sempre di più l’attesa per il primo episodio dopo aver visto il primo trailer ufficiale rilasciato dalla HBO. Il cast stellare gode di attori di fama internazionale, particolarmente amati dal mondo di Hollywood. La vincitrice del Golden Globe Winona Ryder nei panni di Evelyn Finkel, il candidato al Golden Globe John Turturro come il rabbino Lionel Bengelsdorf e la nomination agli Emmy Zoe Kazan nel ruolo di Elizabeth “Bess” Levin. Oltre a loro, Morgan Spector nei panni di Herman Levin, Anthony Boyle nei panni di Alvin Levin, Azhy Robertson nei panni di Philip Levin e il nuovo arrivato Caleb Malis nei panni di Sandy Levin.

Impostazioni privacy