Le 5 celebrità di Hollywood famose per i loro matrimoni durati pochi giorni

Conoscete la storia di queste 5 celebrità di Hollywood, accomunate tutte da un passato tormentato e da matrimoni durati pochi giorni?

Non c’è da stupirsi nel leggere storie al limite dell’assurdo con protagonisti alcuni attori e professionisti del mondo del cinema. Salvo casi eccezionali, per loro decidere di organizzare matrimoni dal giorno alla notte, sembra essere un hobby. Ecco quali sono le cinque celebrità di Hollywood famose per i loro matrimoni durati pochi giorni e terminati in maniera burrascosa.

Il costoso amore di Jennifer Lopez

La cantante JLo, famosa per le sue hit di successo e il suo lato B assicurato per milioni di dollari, è diventata nota anche per le sue storie d’amore tormentate. Tra queste, i matrimoni con Cris Juddi, il cantante Marc Anthony e poi – a grande sorpresa – con tale Ojani Noa.

Il primo incontro tra la LopezNoa avvenne nel 1997, quando faceva il cameriere in un ristorante cubano. La scintilla tra i due scoccò immediatamente, a tal punto da decidere di sposarsi nello stesso anno, per poi divorziare a 11 mesi di distanza dal loro “Yes. I do”.

The Guardian disse che la fine del loro matrimonio fu strettamente legato alla cattiva gestione del ristorante della cantante, la quale decise di affidarglielo in veste di store manager. A seguito di questa decisione, che nel giro di pochi giorni lo ha fatto passare dalle stelle alle stalle, Noa giurò di vendicarsi pubblicando un libro verità e dei video compromettenti in compagnia della moglie. Purtroppo per lui, ogni tentativo di rivalsa è fallito miseramente.

Pamela Anderson non ha mai rinunciato al matrimonio

Pamela Anderson tra le tante star è una delle meno fortunate in amore, nonostante sia considerata una sex symbol. La lista dei suoi matrimoni svolti a Hollywood vede la presenza di Tommy Lee, Kid Rock, Rick Salomon (due volte) e infine, con il produttore cinematografico Jon Peters, nel 2020.

Se pensate di esservi persi l’ultimo matrimonio di Hollywood, tranquilli, perché a momenti neanche i protagonisti se ne sono resi conto. Solo dopo 12 giorni i due hanno deciso di separare le loro strade per sempre. La Anderson dopo un viaggio in India, dal quale tornò profondamente cambiata nell’animo, decise di unirsi con Peters, nonostante lui fosse fidanzato con un’altra persona.

In un’intervista il ‘marito’ ha dichiarato a Page Sixin la verità di questa breve ma intensa ( e costosa) relazione: “Quando mi ha scritto che voleva sposarsi, era un po’ un sogno diventato realtà anche se ero fidanzato con qualcun altro… Ho lasciato tutto per Pam. Aveva quasi $ 200.000 di debiti e non aveva modo di pagarli. Così ho sanato i suoi debiti e poi questo è stato il ringraziamento che ho ricevuto.”

Leggi anche: Jennifer Lopez, selfie in bikini sgambato | La perfezione a 50 anni [FOTO]


L’ex marito ha obbligato Kim Kardashian ad ‘essere perfetta’

La coppia di potere conosciuta come Kimye non ha bisogno di presentazioni, così come non ha bisogno di presentazioni, il matrimonio tra la Kardashian e Chris Humphries duranto solo 72 giorni. Ciò che la maggior parte delle persone non sa, tuttavia, è che la regina della reality TV in realtà ha avuto un altro compagno: il produttore musicale Damon Thomas. 

Kim K si sposò per la prima volta a soli 19 anni a Las Vegas insieme a Thomas, in una relazione durata 3 anni. Secondo i documenti resi noti dal Daily Mail nel 2010, il motivo della loro separazione fu a causa di maltrattamenti fisici e psichici nei confronti della ragazza. Come se non bastasse, su questi documenti venne scritto: “Thomas l’avrebbe presa a pugni in faccia. Non è tutto, Thomas ha anche “costretto” Kardashian a lasciare il suo lavoro e a lasciare il college, isolandola dalla sua famosa famiglia unita nel processo. Mentre tutte queste cose sono davvero orribili, il fondatore di KKW Beauty è stato anche vittima di bullismo in miglioramenti cosmetici, con Thomas che le ha dato “$ 3,650 per ottenere la liposuzione perché voleva che fosse” perfetta”.

I film di Martin Scorsese sono basati su tragedie personali

L’elenco dei matrimoni di Martin Scorsese celebrati a Hollywood va di pari passo con la sua carriera da regista. Come disse il regista del film Taxi Driver a Playboy nel 1991, la sua ultima confessione religiosa avvenne nel 1965 – più o meno nello stesso periodo in cui era stato sposato per la prima volta con la sua fidanzata universitaria, Laraine Marie Brennan. 

Dopo il divorzio nel 1975, Scorsese sposò la giornalista Julia Cameron, nel 1976 e nel 1979, l’icona di Hollywood Isabella Rossellini attrice e figlia “di uno dei suoi registi preferiti, Roberto Rossellini “. Dopo i tre anni di matrimonio con l’italiana, si sposò con  Barbara De Fina nel 1985. Neanche a dirlo, divorziò anche da lei, decidendo di iniziare una nuova relazione con Helen Morris. Il regista a sua discolpa si giustificò dicendo che in fondo non aveva mai tradito, ma semplicemente aveva chiuso prima di poter commettere peccato.

Leggi anche: Martin Scorsese | di nuovo con Netflix dopo The Irishman?

La tragedia della famiglia di Billy Bob Thornton

Sebbene l’ ex più famosa di Billy Bob Thornton fosse Angelina Jolie, l’ attore di Armageddon è stato sposato ben sei volte nella sua vita. La sua fama di latin lover lo ha visto protagonista di un triangolo amoroso tra la bionda fidanzata dell’epoca Laura Dern per la bruna di Tomb Raider . “Ho lasciato la nostra casa per lavorare a un film e mentre ero via, il mio ragazzo si è sposato”, rivelò l’attrice premio Oscar Dern durante un’intervista.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il primo matrimonio dell’attore con Melissa Gatlin, rappresentò una vera catastrofe anni dopo. Sposato solo da due anni, la coppia mise al mondo un figlio per poi divorziare nel 1980. La figlia, Amanda Brumfield, non fece mai mistero del suo interesse nel voler frequentare suo padre, considerato praticamente un estraneo a causa dei dissapori con la madre. Improvvisamente, nel 2008 ci fu una vera tragedia.

A quanto pare la figlioccia della Brumfield morì in situazioni molto strane quando la madre era presente. Questo portò la donna a scontare 20 anni di reclusione per aver ucciso la sua bambina. Secondo People , Thornton non contattò mai sua figlia, ma si limitò a rilasciare questa dichiarazione:”Ogni volta che la vita di un bambino è perduta è una tragedia inimmaginabile, e il mio cuore va alla famiglia del bambino e ai suoi cari”.

Impostazioni privacy