Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga | Data d’uscita spostata in USA

L’avventura di Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga è stata spostata a causa del Coronavirus

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga-meteoweek.com

Nei nostri cinema il film animato doveva arrivare il 9 aprile ma sappiamo che le sale cinematografiche fino al 3 saranno chiuse. Oggi è stata dichiarata la pandemia e quindi, a livello mondiale, tutto sta cambiando per quanto riguarda il mondo dello spettacolo.

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga | Il cast vocale

I cinema, i teatri, tutto si sta bloccando e quindi dagli USA arriva la notizia che Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga si sposta ad agosto. Il film d’animazione è diretto dal regista Will Gluck. Le voci originali sono di Domhnall Gleeson, Rose Byrne e David Oyelowo. Come anche di James Corden, Margot Robbie, Elizabeth Debicki e Daisy Ridley. In questa nuova pellicola il simpatico protagonista dovrà scrollarsi di dosso la cattiva reputazione da birbante che lo segue da sempre. Adesso è il momento di capire chi vorrà essere.

Leggi anche -> Onward | il cartone animato Pixar vietato in alcuni Paesi del Medio Oriente

Leggi anche -> Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga, il divertente trailer

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga doveva uscire, originariamente, in USA il 27 marzo 2020. AL momento questo è il quarto lungometraggio che viene spostato in avanti per la paura del contagio da COVID-19. Gli altri sono stati Trolls 2, No Time To die e My Spy con Dave Bautista.

La sinossi

In questo secondo film l’amabile ladro è tornato. Bea, Thomas e i conigli hanno creato una famiglia improvvisata, ma nonostante i suoi migliori sforzi, Peter non riesce a scrolòarsi di dosso la sua reputazione da birichino. Avventurandosi fuori dal giardino, Peter si ritrova in un mondo in cui la sua malizia è apprezzata, ma quando la sua famiglia rischia tutto per andare a cercarlo, Peter deve capire che tipo di coniglietto vuole diventare.

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga - meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

Peter Rabbit 2 – Un birbante in fuga è stato nuovamente scritto e diretto da Will Gluck, che ha co-scritto la sceneggiatura con Patrick Burleigh. È prodotto da Gluck e Zareh Nalbandian con Doug Belgrad, Jodi Hildebrand, Catherine Bishop, Emma Topping, Thomas Merrington e Jonathan Hludzinski come produttori esecutivi.

Impostazioni privacy