Chi ha visto Guardiani della Galassia Vol 2 non ha potuto non innamorarsi di Baby Groot
Come sa chi segue i film della Casa delle Idee, la pellicola è stata la seconda della trilogia dedicata ai misfits del MCU. All’inizio della seconda pellicola su Star-Lord, Gamora e company, c’è Baby Groot che balla. E lo fa mentre i suoi amici combattono e cercano, al contempo di proteggerlo. Dopotutto lui ora è diventato il “loro bambino”!
Il balletto che fa il piccolo Groot è diventato storico e poi, ad un certo punto, James Gunn, il regista, ha svelato di essere stato lui a dare le movenze all’arboriale. Infatti ecco a voi il video in cui si vede il cineasta che balla esattamente come Baby Groot nel film. La musica che si sente nel video mentre Groot balla è “Mr Blue Sky” della Electric Light Orchestra:
Che ne dite? Come sapete James Gunn tornerà a dirigere il terzo film sui Guardiani, dopo la spiacevole disavventura del licenziamento che poi, per fortuna, è rientrata. Lui, infatti, era stato mandato via da Disney per via di alcuni tweet scritti, però, molto prima di essere assunto dalla Casa di Topolino.
Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.
Dare vita a un progetto importante comporta sempre un momento in cui le idee concrete…
Le ondate di calore che stanno attraversando l'Italia in queste settimane non sono solo un…
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…