Guardiani della Galassia Vol 2 | James Gunn è Baby Groot che balla!

Chi ha visto Guardiani della Galassia Vol 2 non ha potuto non innamorarsi di Baby Groot

Guardiani della Galassia-meteoweek.com

Come sa chi segue i film della Casa delle Idee, la pellicola è stata la seconda della trilogia dedicata ai misfits del MCU. All’inizio della seconda pellicola su Star-Lord, Gamora e company, c’è Baby Groot che balla. E lo fa mentre i suoi amici combattono e cercano, al contempo di proteggerlo. Dopotutto lui ora è diventato il “loro bambino”!

Leggi anche -> The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione

Leggi anche -> Thor: Love and Thunder | i Guardiani della Galassia presenti nel nuovo film

Il balletto che fa il piccolo Groot è diventato storico e poi, ad un certo punto, James Gunn, il regista, ha svelato di essere stato lui a dare le movenze all’arboriale. Infatti ecco a voi il video in cui si vede il cineasta che balla esattamente come Baby Groot nel film. La musica che si sente nel video mentre Groot balla è “Mr Blue Sky” della Electric Light Orchestra:

https://www.youtube.com/watch?v=Lnuc2GoY0so

Che ne dite? Come sapete James Gunn tornerà a dirigere il terzo film sui Guardiani, dopo la spiacevole disavventura del licenziamento che poi, per fortuna, è rientrata. Lui, infatti, era stato mandato via da Disney per via di alcuni tweet scritti, però, molto prima di essere assunto dalla Casa di Topolino.

Guardiani della Galassia - meteoweek.com

Leggi altre notizie di cinema -> Clicca qui

La trama ufficiale diffusa dai Marvel Studios

Guardiani della Galassia Vol 2 della Marvel continua le avventure della squadra, e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere unita la loro famiglia e per svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e personaggi preferiti dai fan dei fumetti classici verranno in aiuto dei nostri eroi; l’universo cinematografico Marvel continua ad espandersi.

Impostazioni privacy