The Falcon and the Winter Soldier | il video degli agenti Marvel in azione

Gli agenti della Marvel impegnati sul set del film The Falcon and the Winter Soldier come viene mostrato nell’account Marvel News su Twitter.

Nelle scorse settimane si è parlato con molta frequenza delle riprese riguardanti la nuova serie The Falcon and the Winter Soldier della MCU di Disney +. Il servizio di streaming Disney è l’unico modo per vedere on-demand i diversi contenuti esclusivi, come le serie live-action e animate e film di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e Fox. Dopo la conferma dei protagonisti, attraverso il profilo di Twitter della Marvel News, è stato pubblicato un video molto interessante che potrete vedere in basso.

Il video del backstage con gli agenti Marvel

Il video ci offre uno scorcio di una delle tante scene d’azione della serie, con Falcon l’agente americano Wyatt Russell e il Soldato Invernale Sebastian Stan. Il creatore del franchise di John Wick, Derek Kolstad si è unito al team di scrittura creativa della serie, anche se i dettagli sono ancora nascosti. Quasi sicuramente, la vicenda riprenderà il personaggio di Falcon narrato nel film Avengers: Endgame .

Leggi anche: The Falcon and The Winter Soldier, sospese le riprese della serie Marvel

Leggi anche: The Falcon and the Winter Soldier | Anthony Mackie sull’intenso lavoro

Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie Marvel

Durante il panel dei Marvel Studios al D23 Expo 2019, è stato rivelato che Wyatt Russell si è unito alla serie per il ruolo del personaggio degli agenti statunitensi della Marvel Comics. Anche Miki Ishikawa, Desmond Chiam, Carl Lumbly e Noah Mills sono stati scelti per la serie.

Leggi altre notizie di Tv – Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

L’attesa serie dell’Universo della Marvel presto sulla piattaforma streaming della Disney, sarà disponibile per tutti gli abbonati a partire dal mese di agosto 2020. Sebbene verrà composta da soli sei episodi per questa stagione, nel corso del tempo, ci saranno diversi collegamenti con l’MCU.

Impostazioni privacy