The Falcon and the Winter Soldier | Anthony Mackie sull’intenso lavoro

The Falcon and The Winter Soldier è la prima serie tv che andrà in onda sulla piattaforma di streaming Disney + per quanto riguarda il MCU

The Falcon and The Winter Soldier - meteoweek.com

O meglio, sarà la prima serie Marvel in onda sul servizio di streaming, interamente prodotta dai Marvel Studios. Al momento sono in corso i lavori sulla prima stagione e non appena arriverà vedremo finalmente cosa c’è in serbo per l’eredità di Captain America. Che Steve Rogers, come sapete, ha lasciato nelle mani di Sam Wilson alla fine di Avengers: Endgame.

I fan hanno già potuto farsi una veloce idea di quel che vedremo. Non solo grazie alle fotografie che sono state pubblicate online, ma anche con lo short trailer del Super Bowl. Comunque c’è che più ha colpito Anthony Mackie, interprete del personaggio di Sam Wilson, è stata l’intensità del lavoro alla produzione di questo nuovo spettacolo. Di recente Mackie ha parlato, anche con toni piuttosto divertenti, con The Daily Beast riguardo la serie tv in fase di produzione.

The Falcon and the Winter Soldier | Le parole dell’attore

“Niente affatto. Nessuna pressione. Sento che, se falliremo, falliremo al 100% delle nostre possibilità. Non si fallisce a metà, no? Ma è stato divertente, amico. C’è così tanta roba nell’universo Marvel da quando la Disney è stata coinvolta, che è incredibile. E poi abbiamo una squadra di supporto strepitosa.”

Leggi anche: Avengers: Endgame | i 5 momenti migliori del film Marvel

Leggi anche: The Eternals | in arrivo il primo bacio gay in un film Marvel?

“Sono Victoria [Alonso] e Louis [D’Esposito] e Kevin [Feige] e tutti gli altri ragazzi. Se ci serve abbiamo sempre persone con cui possiamo parlare se sentiamo che le cose non vanno bene. Quindi è stato grandioso. Ci siamo sicuramente imbattuti in un paio di problemi un paio di volte, ma stiamo andando avanti a tutta forza per completare al meglio queste serie.”

 

Impostazioni privacy