The Eternals | in arrivo il primo bacio gay in un film Marvel?

Stando alle parole dell’attore Haaz Sleiman, The Eternals, uno dei film più attesi dell’Universo Cinematografico Marvel, potrebbe contenere il primo bacio gay nella storia dei cinecomic targati Marvel.

Dopo aver accennato all’omosessualità di supereroine come Valkyrie e Captain Marvel, adesso la Marvel potrebbe essere pronta a compiere il grande passo con il primo bacio gay del suo universo cinematografico nel prossimo The Eternals.

Un bacio gay in The Eternals?

Il cinecomic farà parte della Fase 4 del progetto cinematografico Marvel. A tal proposito, è stato l’attore Haaz Sleiman, che interpreterebbe il marito di Phastos nel film (a sua volta interpretato da Brian Tyree Henry), a rivelare che il suo personaggio non nasconderà la storia d’amore omosessuale. Haaz Sleiman, in un’intervista rilasciata a LOG’s NewNowNext, ha dichiarato: “Ho appena finito le riprese di un film Marvel con il primo supereroe apertamente gay, Eternals. Ho la parte del marito di Phastos, interpretato dalla star di Atlanta Brian Tyree Henry, e rappresentiamo una famiglia gay e abbiamo un figlio”.

Le parole di Haaz Sleiman

Sleiman ha inoltre aggiunto: “Nel film c’è un bacio meraviglioso e davvero emozionante. Tutti hanno pianto sul set. Per me è davvero importante mostrare come possa essere piena di amore e meravigliosa una famiglia queer. Brian Tyree Henry è un incredibile attore e ha portato così tanta bellezza in questa parte, tanto che ad un certo punto ho visto un bambino nei suoi occhi, e penso sia importante che si ricordi al mondo che nella comunità omosessuale siamo stati tutti bambini nella nostra vita. Ce ne dimentichiamo perché siamo sempre rappresentati in modo sessuale o ribelle. Ci dimentichiamo di creare un legame con quella parte umana”.

Leggi anche: Gli Eterni | Kumail Nanjiani e Kit Harington nelle foto dal set del film

The Eternals in arrivo il 6 maggio

The Eternals arriverà nei cinema il 6 maggio prossimo e avrà nel cast anche Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee, Barry Keoghan, Angelina Jolie e Kit Harington.

Impostazioni privacy