Marvel’s Eternals si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame

L’attesissimo film Marvel sul gruppo di supereroi noto come Eternals arriverà nei cinema entro la fine dell’anno. La sinossi ufficiale conferma la collocazione temporale all’interno dell’universo cinematografico Marvel. 

Anche Eternals, il prossimo film Marvel che presenterà al pubblico un nuovo team di supereroi dopo gli Avengers e I Guardiani della Galassia, ha adesso una sinossi ufficiale.

Marvel’s Eternals, svelata la sinossi ufficiale

Sinossi che conferma inoltre la collocazione temporale della storia, i cui avvenimenti si svolgeranno dopo quelli narrati in Avengers: Endgame.

Leggi anche: Black Widow, un nuovo video dietro le quinte

Leggi anche: The Batman, quale sarà il ruolo di Peter Sarsgaard?

A seguito di un incontro con gli investitori, lo studio di produzione ha diffuso nuovo materiale promozionale e una prima (per quanto stringata) sinossi del film: “Gli Eternals sono degli antichi alieni che stanno vivendo sulla Terra in segreto da migliaia di anni. Dopo gli eventi mostrati in Avengers: Endgame, una improvvisa tragedia li obbligherà a uscire dalla loro ombra e riunire le forze contro i nemici più antichi dell’umanità: i Devianti”.

Marvel’s Eternals, il cast

Il cast del film sarò composto da Richard Madden (Il Trono di Spade, I Medici) nel ruolo del potente Ikaris, Gemma Chan (Crazy & Rich, Captain Marvel) nel ruolo di Sersi, Kumail Nanjiani (The Big Sick) nella parte di Kingo, temibile alieno dai poteri cosmici, Lauren Ridloff (The Walking Dead) che sarà invece l’eroina super-veloce nota come Makkari, Brian Tyree Henry (Atlanta, Joker) nei panni del geniale Phastos, Salma Hayek (Frida, Desperado) che sarà invece la saggia e leader spirituale Ajak, Lia McHugh (The Lodge) che interpreterà l’eternamente giovane Sprite, Don Lee (Train to Busan) nel ruolo del potente Gilgamesh e Barry Keoghan (Dunkirk) nei panni dello strafottente Druig.

Marvel’s Eternals, anche Angelina Jolie nel film

Nel film anche due nomi importanti come quello Angelina Jolie, che sarà la fiera guerriera Thena e quello di Kit Harington (Jon Snow de Il Trono di Spade), scelto invece per il ruolo di Dane Whitman.

Le riprese sono attualmente in corso e la data di uscita del film, che farà parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe, è orientativamente prevista per novembre.

Impostazioni privacy