See, Dave Bautista nel cast della seconda stagione

See, la nuova serie targata Apple Tv scritta e ideata da Steven Knight, accoglierà nel cast della seconda stagione anche Dave Bautista, ovvero “Drax il Distruttore” dei Guardiani della Galassia.

See, Dave Bautista entra nel cast

È stato annunciato in queste ore l’arrivo di Dave Bautista (noto soprattutto per il suo ruolo di Drax nei due film dei Guardiani della Galassia e in Avengers, ma volto anche di Blade Runner 2049 e Hotel Artemis) nel cast di attori che reciteranno nella seconda stagione di See, nuova serie Apple Tv che non ha ancora una data ufficiale ma il cui arrivo sulla piattaforma streaming è plausibile per dicembre 2020.

Leggi anche: Morbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

Leggi anche: The Batman, le prime immagini di Robert Pattinson sul set di Londra

See, curiosità per la seconda stagione

Fra le serie a cui inizialmente si guardava con più interesse tra quelle previste per il lancio della piattaforma Apple Tv+, c’era sicuramente See di Steven Knight. Diretta da Francis Lawrence (Hunger Games) e realizzata con cast e troupe composti principalmente da non vedenti o ipovedenti, la prima stagione dello show con protagonista Jason Momoa non è stata accolta in maniera particolarmente favorevole dalla critica. Ma c’è ancora molto interesse sugli eventuali sviluppi futuri.

Nessun dettaglio è stato rilevato sul ruolo che Dave Bautista sarà chiamato ad interpretare, ma si tratta del primo ingaggio importante per l’ex wrestler nel mondo delle serie televisive (era comparso brevemente per un cameo nella spassosa serie di vampiri What we do in the shadows). Showrunner della seconda stagione sarà Jonathan Tropper. Al fianco di Dave Bautista, nel cast ci sono anche Hera Hilmar, Sylvia Hoeks e Christian Carmago.

See, la sinossi ufficiale

Ambientata in un lontano futuro in cui un virus ha decimato l’umanità, See racconta la storia dei sopravvissuti, rimasti ciechi a causa dell’epidemia. Jason Momoa è Baba Voss, padre di due gemelli nati secoli dopo i disastrosi eventi.

La coppia di bambini ha miracolosamente ottenuto il dono della vista, ma una malefica regina che governa su quelle terre è convinta si tratti di stregoneria e per questo vuole eliminarli definitivamente. Momoa dovrà quindi proteggere i suoi figli dalle grinfie della regina, anche con l’aiuto di Paris (Alfre Woodard), leader spirituale e mentore di Baba Voss.

Impostazioni privacy