Morbius, il primissimo trailer italiano del film Marvel con Jared Leto

La Warner Bros. ha pubblicato il primissimo trailer italiano di Morbius, il nuovo film Marvel che ritrova il premio Oscar Jared Leto nei panni di un intrigante personaggio che risponde al nome di Dottor Morbius.

L’estate 2020 arriva al cinema l’attesissimo Morbius, il film di Daniel Espinosa con Jared Leto nei panni del nuovo antieroe della Marvel, il Dottor Morbius. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, Morbius racconta la storia di un personaggio enigmatico e tormentato nato sulle pagine dei fumetti Marvel. La sua prima apparizione è stata sulle pagine di Amazing Spider-Man n.101 nel 1971 e si può considerare il primo vero villain dell’uomo ragno.

Il trailer di Morbius

Il Dottor Morbius ha una pericolosa malattia genetica del sangue che lo rende molto debole. Vuole provare ad aiutare se stesso e gli altri nella sua stessa condizione, ma il suo tentativo non va a buon fine. Quello che sembra essere un rimedio miracoloso ben presto si rivela più minaccioso della sua malattia e lo trasforma in un vampiro dall’aspetto spaventoso. Lui definisce la sua condizione “pseudo-vampirismo”.

Leggi anche: Come i film Marvel sono stati influenzati dalla saga di Harry Potter

Leggi anche: I film diretti da donne più attesi del 2020

I poteri di Morbius

Dopo la sua trasformazione Morbius possiede numerosi superpoteri come velocità, agilità, la visione notturna, un super olfatto, e ha la capacità di ipnotizzare chiunque e di volare. Inoltre ogni sua ferita guarisce in poche ore, il che lo rende molto pericoloso e in un certo senso immortale. Non basterà un po’ di aglio o una croce per sbarazzarsi di lui, ma Leto sembra perfettamente a suo agio nei suoi panni.

Morbius sarà al cinema negli Stati Uniti il 31 Luglio 2020, mentre ancora non c’è una data italiana confermata anche se sembrerebbe sempre in estate.

Impostazioni privacy