Gli Eterni | Kumail Nanjiani e Kit Harington nelle foto dal set del film

Una serie di nuove foto dal set de Gli Eterni sono emerse online tramite Twitter, mentre la produzione dell’attesissimo film Marvel Studios continua nel Regno Unito.

The Eternals

Le nuove foto dal set de Gli Eterni offrono un assaggio della potenziale relazione tra Sersi di Gemma Chan e Dane Whitman di Kit Harington. Possiamo inoltre vedere per la prima volta Kingo di Kumail Nanjiani e Sprite di Lia McHugh.

Gli Eterni è basato sull’omonimo fumetto di Jack Kirby. La serie ha presentato un gruppo di immortali chiamati gli Eterni e i loro rivali, i Devianti. All’interno dei fumetti, Thanos e gli altri abitanti di Titano erano anche eterni. Non è chiaro se l’MCU manterrà tale connessione.

Gli Eterni | Kumail Nanjiani e Kit Harington nelle foto dal set del film

Durante il CCXP del 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rivelato alcuni dettagli della trama e dei personaggi del film, confermando che Celestiali and Devianti sono effettivamente inclusi nel film.

Leggi anche:  Marvel’s Eternals si svolgerà dopo gli eventi di Avengers: Endgame

I Celestiali sono conosciuti come una potente razza aliena che ha avuto un ruolo importantissimo negli eventi chiave della storia umana. Rappresentano il motivo per cui sono stati creati i Devianti, la controparte cattiva degli Eterni.

[The Eternals è] un’epopea che abbraccia 7000 anni di storia umana, ha connotazioni cosmiche e cambia tutto ciò che sappiamo sull’MCU“, ha spiegato Feige. “È ambizioso e porta … dai giorni nostri in Mesopotamia a tutti i tipi di luoghi e periodi di tempo ed è davvero diverso da qualunque altra cosa abbiamo mai fatto prima.

Vedremo i Celestiali nel loro pieno, vero, enorme potere, sì“, ha detto Feige. “I Devianti sono nel film. I Devianti nella mitologia dei fumetti erano … piani estremamente importanti dei Celestiali … e vedremo che i Devianti appaiono in modo completamente diverso rispetto ai fumetti. Questa è una nuova forma di Devianti che vedremo nel film“.

Il cast del film Chloe Zhao

Il film sarà caratterizzato da un cast stellare guidato dall’attrice vincitrice del premio Oscar Angelina Jolie e dall’ex attore de Il Trono di Spade Richard Madden, che vestiranno rispettivamente i panni di Thena e Ikaris.

Leggi ancheI personaggi Marvel più bravi a cantare

Nel cast vedremo anche Kumail Nanjiani (The Big Sick) come Kingo, Lauren Ridloff (The Walking Dead) come Makkari, Brian Tyree Henry (Atlanta) come Phastos, Salma Hayek (Frida) come Ajak, Lia McHugh (The Lodge) come Sprite , Don Lee (Train to Busan) come Gilgamesh, Gemma Chan come Sersi, Barry Keoghan come Druig e Kit Harington (Il Trono di Spade) come Dane Whitman / Black Knight.

Chloe Zhao dirige Gli Eterni da una sceneggiatura di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo; il film arriverà nei cinema il 6 novembre 2020.

Impostazioni privacy