Doctor Strange 2 | anche Bruce Campbell nel nuovo cinecomic Marvel?

Bruce Campbell potrebbe comparire in Doctor Strange 2 nel ruolo di Mysterio. Si tratterebbe di un ritorno molto atteso dai fan dell’attore al fianco del regista Sam Raimi, che lo lanciò come protagonista della celebre saga horror cominciata con La Casa.

Pur essendo basata solo su teorie e supposizioni, l’idea secondo la quale Bruce Campbell, volto storico della saga de La Casa, potrebbe figurare nel cast del prossimo Doctor Strange 2, non sarebbe così strana, dal momento che il film sarà diretto dal suo storico collaboratore e amico Sam Raimi (creatore proprio della saga horror che ha lanciato l’attore).

Bruce Campbell sarà Mysterio?

L’attore e il regista sono amici e collaboratori da molto tempo. D’altronde il protagonista de La Casa era già apparso nei film dedicati a Spider-Man diretti dallo stesso Raimi, con dei camei sparsi nei tre capitoli della trilogia interpretata da Tobey Maguire. L’indiscrezione che vorrebbe Campbell in Doctor Strange 2 nasce dal fatto che già nel quarto film dedicato alle avventure di Peter Parker, poi mai realizzato da Sam Raimi, sarebbe dovuto comparire brevemente anche il personaggio di Mysterio. E la parte doveva essere affidata proprio a Bruce Campbell, che adesso potrebbe ottenere la sua “rivincita”.

Dimensioni alternative

Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto dal veterano Sam Raimi, darà spazio, stando alle prime informazioni rese note, a varie dimensioni alternative, anche temporali, ampliando un elemento narrativo che verrà introdotto dalle serie televisive Loki, What If… e in parte anche WandaVision.

Leggi anche: Marvel | pubblicati primo spot tv e sinossi di tre serie in arrivo su Dinsey+

Una teoria destinata ad avverarsi?

Alcuni fan hanno quindi ipotizzato che l’attore possa venir coinvolto nel sequel con protagonista Benedict Cumberbatch riprendendo proprio la parte che Raimi aveva pensato per lui, interpretando così una versione del personaggio di Mysterio esistente in una delle dimensioni alternative. Per adesso, naturalmente, si tratta solo di fantasie e teorie. Non c’è nulla di confermato da parte del regista o dei produttori della Marvel. Ma l’idea non sarebbe così assurda.

Impostazioni privacy