Thor: Love and Thunder | i Guardiani della Galassia presenti nel nuovo film

I Guardiani della Galassia saranno presenti nel film Thor: Love and Thunder, dedicato al Dio del Tuono.

Il prossimo film della Marvel incentrato sul personaggio del dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth, sta prendendo forma ogni giorno di più. Dopo l’annuncio di Christian Bale come villain, ora è arrivata la conferma da parte di Vin Diesel, riguardo il coinvolgimento dei Guardiani della Galassia nel film Thor: Love and Thunder. Il regista James Gunn, in procinto di prendere il comando della truppa, non ha ancora rivelato in che modo i Guardiani faranno irruzione nel mondo di Thor. Il film uscirà nelle sale il 5 novembre 2021.

Thor: Love and Thunder | le parole di Vin Diesel

L’attore Vin Diesel in occasione di un’intervista per la presentazione del film Bloodshot, ha rivelato una chicca, subito apprezzata dai fan dei film con protagonisti alcuni personaggi del mondo del fumetti: “Sono emozionato per il mio amico James Gunn in procinto di debuttare con un nuovo film. Sta per iniziare il film su Thor, e tra le cose che mi ha detto, includerà anche alcuni protagonisti de I Guardiani della Galassia. Sarebbe molto interessante, nessuno lo sa. Forse non avrei dovuto dire nulla. “

Leggi anche: Thor: Love and Thunder | Christian Bale è il prossimo villain nel film Marvel

Leggi anche: The High Note | Il trailer della nuova commedia musicale

Thor: Love and Thunder | la sinossi e il cast

Il film che avremmo modo di vedere il prossimo anno, sarà il sequel del film del 2017 sempre diretto da Waititi, Thor: Ragnarok. Natalie Portman tornerà nei panni di Jane e maneggerà il potente Mjolnir. Mentre Chris Hemsworth e Tessa Thompson torneranno rispettivamente come Thor e Valkyrie. Negli ultimi giorni è stato confermato Christian Bale nel ruolo di antagonista principale nel film. La storia prevederebbe il personaggio di Jane Foster assumere il mantello e i poteri di Thor.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Thor e Valkyria sono stati visti l’ultima volta nel film  Avengers: Endgame, noto per il suo record di incasso mondiale. Il dio del tuono in questo film affida le sue responsabilità come re di Asgard alla partner di combattimenti, Valkyrie. Ora c’è bisogno della sua potenza e del suo martello all’interno del team dei Guardiani della Galassia.

Impostazioni privacy