The High Note | Il trailer della nuova commedia musicale

Dakota Johnson sta per arrivare in sala con un nuovo film, una commedia musicale intitolata The High Note

The High Note-meteoweek.com

E noi oggi vi mostriamo il trailer della pellicola, che è una commedia musicale apparentemente frizzante e briosa, almeno stando al trailer. Focus Features ha debuttato con il primo video dell’imminente commedia musicale.

Il titolo del film è The High Note ma precedentemente la storia si intitolava Covers. Il cast di ensemble è guidato da Dakota Johnson (The Peanut Butter Falcon) e Tracee Ellis Ross (Black-ish). Poi ci sono Kelvin Harrison Jr. (It Comes at Night), Zoë Chao (Where’d You Go, Bernadette), Ice Cube (XXX: Return of Xander Cage), June Diane Raphael (Long Shot). E ancora Deniz Adkeniz (Once Upon a Time), Bill Pullman (The Sinner), Eddie Izzard (The Lego Batman Movie) e Diplo.

The High Note | La regista

Nisha Ganatra, che ha fatto un’ottima impressione nella commedia Late Night, presentata al Sundance Film Festival, dirige la pellicola a partire da una sceneggiatura di Flora Greeson. Tim Bevan ed Eric Fellner saranno i produttori, mentre Alexandra Loewy ricoprirà le funzioni di produttore esecutivo. la Raphael, che si è fatta conoscere sul piccolo schermo con ruoli in New Girl and Grace e Frankie, ha recentemente ottenuto ruoli secondari nell’acclamata commedia biografica The Disaster Artist. Cliccando QUI trovate il link al trailer del film.

The High Note | Altri progetti di Ice Cube

Oltre a recitare in questa pellicola, Cube è anche in trattative per recitare in The Killer’s Game insieme a Dave Bautista (Guardiani della Galassia). Il film è un adattamento del romanzo di Jay Bonansinga dallo stesso titolo.

Leggi anche: Oscar 2020 | Joaquin Phoenix vince con la risata da brivido del suo Joker

Parla di un sicario (interpretato da Bautista) con una malattia terminale che si mette una taglia in testa come mezzo per porre fine alla sua vita. Una volta scoperto di aver ricevuto una diagnosi sbagliata, il sicario deve proteggere sé stesso e la donna che ama dagli spietati assassini che lo vogliono morto, guidati da Ice Cube.

Impostazioni privacy