Loki | l’attore Richard E. Grant si unisce al cast della serie su Disney +

L’attore Richard E. Grant entra a far parte del cast dell’attesa serie Loki per Disney +.

Ormai ogni due giorni viene aggiunto un piccolo tassello al mosaico che sta componendo il team di produttori e di attori della serie Loki per Disney +. Tralasciando momentaneamente il capitolo riguardanti gli interpreti dei personaggi, tra i nomi confermati fin ora troviamo Michael Waldron in veste di sceneggiatore e Kate Herron come regista.

Tom Hiddleston entrato completamente nel ruolo di Loki, sta già stuzzicato i fan che  vedranno il suo personaggio usare il Tesseract per causare ancora più problemi. Secondo alcune indiscrezioni, il pubblico avrà modo di vedere Loki viaggiare nel tempo e lasciare il segno in diversi eventi storici. Inoltre, non bisogna dimenticare che tutto quello che verrà mostrato negli episodi, fornirà effetti ad ampio raggio sull’MCU.

Loki | le ultime novità del cast

Il cast per la prossima serie Loki di Disney + ha continuato ad espandersi con un’altra importante aggiunta sotto forma di Can You Ever Forgive Me? e Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Secondo quanto riportato sul sito The Wrap dopo la conferma di Owen Wilson e di Gugu Mbatha-Raw è stato confermato un altro nome. L’attore britannico Richard E. Grant, è entrato ufficialmente a far parte del cast, anche se per ora non è stato dichiarato in che ruolo avremmo modo di vederlo.

Leggi anche: Loki | Le foto dal set con Tom Hiddleston e Sophia Di Martino.

Leggi anche: Loki | Owen Wilson entra nel cast in un ruolo top secret

Loki | la sinossi della serie tv

Loki mostrerà il ritorno del vincitore del Golden Globe Tom Hiddleston nei panni dell’omonimo villain della Marvel, amatissimo dai fan. L’ultima volta in cui l’attore ha vestito i panni del fratello di Thor è stato lo scorso anno nel film campione d’incassi Avengers: Endgame.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

A condividere questa nuova avventura oltre a Hiddleston ci saranno Sophia Di Martino, il candidato all’Oscar Owen Wilson e Gugu Mbatha-Raw. La serie sarà disponibile in anteprima su Disney + verso la primavera del 2021.

Impostazioni privacy