Loki | Owen Wilson entra nel cast in un ruolo top secret

La serie tv Disney+ dedicata al personaggio Marvel di Loki acquista un nuovo membro del cast. È Owen Wilson e il suo sarà un ruolo importante

Purtroppo però, almeno per adesso, la sua parte è tenuta sotto il più stretto riserbo. In molti si stanno chiedendo quale potrebbe essere il ruolo del simpatico attore nel serial dedicato al Dio dell’Inganno. Ad interpretare il personaggio principale, come sempre, sarà Tom Hiddleston. L’attore ha svelato che è entusiasta di questo nuovo take sul personaggio e non vede l’ora di mostrare al pubblico ciò che gli Studios della Casa delle Idee hanno in mente per il fratello di Thor.

Loki | La trama della serie Disney+

La storia dovrebbe riprendere dal momento di Avengers: Endgame in cui Tony, Cap e Ant-Man fanno un po’ di disastro e permettono a Loi di scappare con il Tesseract. Anno 2012. Oltre a Hiddleston e Owen Wilson sappiamo che fa parte del cast anche l’attrice Sophia Di Martino (Yesterday). Tempo fa il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha anche detto che la serie si legherà anche al tanto atteso sequel di Doctor Strange.

Leggi anche: Short Circuit | la raccolta di corti animati in arrivo su Disney+

A scrivere la sceneggiatura sarà Michael Waldron di Rick e Morty. A dirigere il programma sarà Kate Herron. Altre notizie sulla serie riguardano il fatto che Loki potrebbe andarsene a spasso nel tempo creando un po’ di disastri negli eventi storici importanti del passato della Terra.

Loki serie

Loki | Altri aggiornamenti sulla storia della serie

Hiddleston ha già stuzzicato che i fan vedranno il suo personaggio usare il Tesseract per causare più problemi. Secondo le voci, gli spettatori seguiranno Loki mentre viaggia nel tempo e lascia il segno su vari eventi storici. Inoltre, secondo quanto riferito, la serie avrà effetti ad ampio raggio sull’MCU più grande. Kevin Feige ha confermato all’inizio di questo mese che si collegherà anche con Doctor Strange nel Multiverso della follia. La serie su Loki arriverà nella primavera del 2021 su Disney+.

Impostazioni privacy