Shudder | Tutti vogliono vedere film horror durante la pandemia

Il mondo è molto spaventoso in questo momento, ma ciò non impedisce a sempre più persone di godersi film horror.

Mentre è perfettamente comprensibile prendere le distanze da tutto ciò che è orribile in questo momento, Shudder – il servizio di streaming horror americano – sta segnalando un aumento delle iscrizioni. E gli abbonati in realtà richiedono una programmazione più tematica sulla pandemia.

Shudder | Lo streaming horror va alla grande con la pandemia

Il servizio di streaming horror potrebbe non essere lo streamer più noto in Italia, ma se sei un fan del genere è essenziale. È anche tra i servizi più economici: $ 4,99 al mese. Stanno anche offrendo un mese gratis con il codice promozionale SHUTIN, e sembra stia avendo successo. Perché, come riporta EW, gli abbonamenti Shudder sono aumentati durante il periodo del coronavirus.

Questo è ovviamente un momento terribile“, ha detto il direttore generale di Shudder Craig Engler. “Ma Shudder sta vivendo un momento di successo. Stiamo registrando un numero record di iscritti e il nostro pubblico è alle stelle. Di sicuro le persone si rivolgono a noi durante la pandemia per guardare altri film horror”.

Shudder | 30 giorni gratis

Engler ha aggiunto: “Un paio di settimane fa abbiamo lanciato un promo di 30 giorni perché molte persone erano bloccate a casa, alla ricerca di cose da guardare. Normalmente il nostro codice promozionale dura sette giorni – puoi fare una prova gratuita di sette giorni – ma lo abbiamo prolungato per trenta giorni pensando che ci fossero molte persone che non sono solo bloccate a casa, ma forse senza lavoro, e quindi senza risorse.

È abbastanza interessante che in questo momento di paura e panico sempre più persone cerchino film spaventosi. Ma l’horror può essere una grande valvola di sfogo – una via di fuga dove puoi assistere a cose che ti spaventano rimanendo perfettamente al sicuro.

Impostazioni privacy