Jurassic World | Bryce Dallas Howard scherza con i fan

Se hai mai recitato nella tua vita, c’è una regola fondamentale che deriva dall’accettare qualsiasi nuovo progetto: a meno che la produzione non ti dia ordini specifici, non scherzare mai con i tuoi capelli.

Per un momento sembrava che l’attrice e regista Bryce Dallas Howard avesse violato quella regola, nonostante fosse attualmente impegnata nel ruolo di Claire Dearing in Jurassic World: Dominion. Ma in realtà stava solo scherzando i suoi fan sui social.

Lo scherzo “colorato” di Bryce Dallas Howard ai fan

Dai un’occhiata alla foto con i capelli colorati di Bryce Dallas Howard nel post qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m sure @jurassicworld won’t mind I changed Claire’s hair to fuchsia — what do you think? (UPDATE: happy #AprilFoolsDay everyone ?)

Un post condiviso da Bryce Dallas Howard (@brycedhoward) in data:

Howard ha persino taggato il profilo Instagram ufficiale di Jurassic World, con fan, giornalisti e i suoi capi per risultare più credibile. Mentre il film è sulla buona strada per il debutto la prossima estate, Bryce Dallas Howard dopo il post è tornata online con un rapido aggiornamento per annunciare che si trattava di uno scherzo innocente.

Questo, ovviamente, non vuol dire che i capelli di Claire Dearing non siano cambiati in Jurassic World: Dominion. Howard ha presentato il nuovo look per il suo personaggio in un precedente post sui social media e, grazie alle sue rassicurazioni sopra, coloro che pensavano che alcune e-mail con parole molto forti stavano per arrivare, ora possono calmarsi.

Imprevedibile Bryce Dallas Howard

È sicuramente un buon momento per ridere, dato che le persone che sono pronte a riunire il passato e presente di Jurassic Park con Jurassic World: Dominion sono sconvolte poichè la loro avventura è attualmente in sospeso, ma sono tutti pronti a tornare nel parco. I capelli magenta funzionerebbero bene per il personaggio di Bryce Dallas Howard.

Impostazioni privacy