Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

Oggi è un’affermata showgirl, una moglie, una mamma e una donna molto bella. E oggi è sopratutto molto chiacchierata per la sua partecipazione al GF Vip. In particolare, per il suo rapporto speciale con il modello Andrea Denver. Ma, ai suoi esordi, nel 1992, era molto diversa…

Photo by Elisabetta Villa/Getty Images

 

Irriconoscibile agli esordi

Se oggi la possiamo vedere elegante e raffinata, con una chioma di capelli biondi, setosi e lucenti e, sopratutto, liscissimi, da giovanissima, Adriana mostrava un look, sopratutto a livello di chioma, decisamente ben differente e più “casalingo”! Ma entriamo meglio nel dettaglio: era il “lontano” 1992, quando una giovanissima Adriana Volpe ha fatto capolino su piccolo schermo, non in veste di valletta o conduttrice, bensì di concorrente di un noto quiz. Si tratta de La Ruota Della Fortuna, condotta dal mitico e compianto Mike Bongiorno. Capelli lunghissimi, con un ciuffo alto, mossi e decisamente naturali e, sopratutto, castano scuri: questo era lo stile della Volpe. Anche il trucco era pressoché inesistente e, sebbene oggi non abbia il desiderio di mostrarsi truccata in maniera pesante, si può dire, a buona ragione, che non rinuncia al mak-up, ma che lo utilizzi in maniera più sagace e sapiente, del genere “c’è ma non si vede!”. Certo è poi che della ragazza “acqua e sapone” di allora, oggigiorno ha ben poco!

 

Leggi Anche -> Adriana Volpe sempre più vicina a Denver | Passione al Gf Vip

Leggi Anche -> Abbandonata Adriana Volpe al GF Vip | Il marito e la figlia scappano via

Dopo Frizzi, una carriera tutta in discesa

Poi, pian piano, per lei si sono aperte le strade della Moda; difatti grazie al suo fisico asciutto, è riuscita a diventare una brava modella. Ma a dare la svolta alla sua carriera è stato il suo debutto in TV nel programma Scommettiamo Che nel 1993, condotto dal compiano Fabrizio Frizzi. Risale a due anni dopo, ovvero nel 1995, il suo “battesimo” sul Grande Schermo; Adriana ha difatti partecipato a Viaggi Di Nozze del mitico Carlo Verdone. Poi per lei è stato tutto in discesa: conduzioni e co-conduzioni di programmi per giovani e per ragazzi e di programmi serali per la famiglia fino ad arrivare a I Fatti Vostri, che in seguito ad una lite con Giancarlo Magalli, ha deciso di abbandonare.

Leggi Anche -> Adriana Volpe in crisi al Gf Vip | Matrimonio in bilico per Denver

Leggi Anche -> Adriana Volpe senza peli sulla lingua | Colpo di scena al GF Vip

Oggi regina del gossip al GF Vip

Dopo la partecipazione a Pechino Express, Adriana è oggi una concorrente del GF Vip, ed è proprio in nome di questa partecipazione che è diventata, in men che non si dica, complice la Rete, una delle regine del gossip nostrano: pare infatti che, nonostante sia sposata con Roberto Parli, sposato in seconde nozze, e madre della piccola Gisele, non si sia fatta perdere la ghiotta occasione di legarsi un po’ troppo con il modello Andrea Denever. Un attaccamento che ha fatto letteralmente infuriare la sua dolce metà.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una dolce metà che ha rilasciato diverse dichiarazioni a Chi di Alfonso Signorini, riguardo al comportamento scorretto della moglie, dimostrando grande preoccupazione nei confronti della figlioletta. Sarà la fine anche di questa unione? Se così fosse Adriana, finita la sua esperienza nella “Casa più spiata d’Italia”, potrebbe rischiare di affrontare già il suo secondo divorzio!

Impostazioni privacy