Donatella Rettore operata d’urgenza | Situazione drammatica “Vi voglio bene”

Donatella Rettore è stata operata d’urgenza e a breve dovrà subire un altro intervento, dato che la sue condizioni di salute non sono ottimali e la situazione drammatica.

Donatella rettore – meteoweek

Donatella Rettore in questi ultime ore ha raccontato di essere stata operata d’urgenza. Un’operazione che doveva essere necessaria a capire quello che stesse succedendo al suo corpo. Un piccolo tassello che sarebbe servito comunque alla cantante per cominciare una lotta che dovrà avere esito positivo, anche se la paura e la disperazione sono diventate due compagne di vita.

L’annuncio è stato dato dalla stessa cantante, lasciando tutti nello sconforto perché, come spiegato dalla Rettore, tutto sarebbe più brutto del previsto.

Donatella rettore – meteoweek

Donatella Rettore operata d’urgenza

In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare e amare Donatella Rettore per via del successo che hanno avuto canzoni cult come “Splendido splendente”.

La cantante si è sempre mostrata come un’artista dai modi eccentrici ma con un carattere da donna forte, la stessa che adesso deve affrontare una delle battaglie più difficili alla quale la vita la sta sottoponendo.

Donatella rettore – meteoweek

Leggi anche -> Donatella Rettore, l’aborto e la malattia: il duro racconto della cantante

Leggi anche -> Samantha De Grenet il racconto del tumore | La difficile confessione

“Il mio esame istologico non va bene”

Nel corso delle ultime ore a tener banco nel mondo della cronaca rosa troviamo le condizioni di salute di Donatella Rettore che su Twitter annuncia: “Il mio esame istologico non va bene“.

La cantante, dunque, sarà costretta a sottoporsi a un nuovo intervento e anche urgentemente, come spiegato nel messaggio: “Il mio in mezzo a questa bufera sarà solo un tuono in più. Mi hanno operato allo Iov, l’Istituto Oncologico di Vicenza. Ieri hanno avuto il risultato dell’esame istologico e non va bene. Debbono rioperare e in fretta. Ciao a tutti, vi voglio bene. Abbiate cura di Claudio, Orso, Lupo e Collins“.

Impostazioni privacy