The Last OG | il trailer della terza stagione della serie con Tracy Morgan

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:05

Il trailer della terza stagione della serie The Last OG con Tracy Morgan è stato finalmente rilasciato.

La TBS a pochi giorni dal grande ritorno della serie comica The Last OG ha rilasciato l’ultimo trailer che anticipa quello che il pubblico potrà vedere a partire dal 7 aprile. Se volete vedere cosa accadrà nella vita di Tray e Shay, non perdetevi il trailer a metà pagina!

The Last OG | la sinossi

Tray Barker dopo essere stato in carcere, torna finalmente a casa, dopo 15 anni per buona condotta. Quando torna nel suo amato quartiere situato a Brooklyn, l’ex galeotto scopre che è stato completamente trasformato urbanisticamente. Questo non sarà l’unico shock, perché scoprirà che la sua ex ragazza Shannon (nota come Shay) adesso è sposata con Josh e sta crescendo i due gemelli, Amira e Shahzad, nati dall’unione con Tray. La consapevolezza di essere padre sprona Barker a diventare un uomo migliore, per poter crescere e seguire i suoi bambini. Per questo motivo, deciderà di chiedere aiuto al cugino Bobby.

Leggi anche: The Last O.G. | Ecco a voi il trailer della terza stagione

Leggi anche: Jordan Peele | i punti di forza di uno dei registi contemporanei più acclamati

The Last OG | il cast

Come di consueto, il pubblico ritroverà la travolgente comicità del protagonista interpretato da Tracy Morgan (che è anche produttore esecutivo della serie) nel ruolo Tray Barker. Insieme a lui ci sarà nuovamente la co-protagonista Tiffany Haddish, nei panni di Shay-Shay, la ex fidanzata di Tray, nonché madre dei suoi due gemelli.

Il resto del cast vedrà la presenza di Allen Maldonado (nel ruolo di Bobby), Ryan Gaul (che interpreta Josh Berklin), Taylor Christian Mosby (nei panni di Amira Berklin) e Dante Hoagland (nel ruolo di Shahzad Berklin).

The Last OG è prodotto da Tracy Morgan, Jordan Peele per Monkeypaw Productions, Eric Tannenbaum e Kim Tannenbaum per The Tannenbaum Company, Joel Zadak of Artists First, Keenen Ivory Wayans, Carl Jones e Steve Ast.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

I co-produttori esecutivi includono Jason Wang per The Tannenbaum Company e Win Rosenfeld per Monkeypaw Productions.