The Last O.G. | Ecco a voi il trailer della terza stagione

Tracy Morgan e la sua serie The Last O.G. tornano ad aprile con la terza stagione di messa in onda

Dopo aver ottenuto recensioni entusiastiche da parte della critica e del pubblico, la commedia di successo di Tracy Morgan tornerà per la terza stagione.

The Last O.G. | La trama della serie

La storia narrata nella serie è quella di Tray (Morgan), un ex detenuto scioccato nel vedere quanto è cambiato il mondo quando viene rilasciato dalla prigione per buona condotta. Sono passati quindici anni da quando l’uomo è stato incarcerato e le cose sono decisamente cambiate là fuori. Ritornato nel suo quartiere, Brooklyn (NY), il protagonista scopre che la sua ex fidanzata, Shay (interpretata dall’attrice emergente e comica emergente Tiffany Haddish), ha sposato un bianco di successo (Ryan Gaul).

È lui che aiuta la donna a crescere i gemelli (Taylor Mosby e Dante Hoagland) che l’ex galeotto non ha mai saputo esistessero. Non desiderando altro che conoscere i suoi figli, ma non avendo né i soldi per sostenerli né per sostenere sé stesso, Tray si arrangia. Cerca di sfruttare le competenze apprese negli anni di prigionia per sbarcare il lunario mentre cammina su un territorio sconosciuto. Il trailer:

The Last O.G. | Cosa vedremo nella terza stagione?

Nella terza stagione vedremo Tray costretto a trovare una nuova casa. Va così a Brooklyn dove si trova ad avere dei coloratissimi vicini hipster e vive la vita da “leggenda incappucciata”. Offre un tour a piedi della città che sta cambiando intorno a lui. Altrove, l’ex ragazza di Tray, Shay, si presenta con un’importante opportunità commerciale che potrebbe portare a grandi cambiamenti per tutta la famiglia.

Leggi anche: Goonies | Confermata una serie tv un po’ particolare

Il cast comprende, tra gli altri, anche Gaul, Maldonado, Mosby, Hoagland, Bresha Webb, Anna Maria Horsford, Derek Gaines e Joel Marsh Garland riprendere i loro personaggi. Poi ci saranno Mike Tyson, Kat Williams, JB Smoove, Sasheer Zamata, Marla Gibbs, John Amos, Zach Cherry. E ancora Chelsea Frei, Lord Jamar, Clifton Powell, Roy Wood Jr., Michael Croner e Andrew Richardson.

Impostazioni privacy