La storia personale di David Copperfield | il trailer del film con Dev Patel

Scopriamo insieme il trailer del film La storia personale di David Copperfield diretto dal regista Armando Iannucci con protagonista Dev Patel.

La storia personale di David Copperfield è il nuovo adattamento cinematografico dedicato al personaggio inventato dalla penna dello scrittore inglese Charles Dickens nel 1849. Il regista Armando Iannucci in collaborazione con il co-autore Simon Blackwell hanno creato la storia di un uomo il cui spirito canaglia lo porta attraverso una vita colorata di povertà e opulenza. Il film è prodotto da Iannucci e Kevin Loader ed è stato finanziato da FilmNation Entertainment e Film4.

Il trailer del film su David Copperfield

Il film segue David, un giovane scrittore in crescita, dall’infanzia sofferta a causa della morte dei genitori e dall’età adulta colorata dalla presenza di personaggi eccentrici che affollano la sua esistenza. Il suo racconto sarà un viaggio in nome dell’amore, dell’accettazione e della scoperta di se stesso durante l’Inghilterra vittoriana.

Nel nuovo trailer rilasciato dalla Searchlight Pictures del film La storia personale di David Copperfield, viene mostrato un nuovo sguardo al personaggio principale interpretato dal candidato all’Oscar Dev Patel. Insieme a lui figurano anche Tilda Swinton e Hugh Laurie. Presentato al Toronto Film Festival 2019 tra qualche mese debutterà ufficialmente in tutte le sale cinematografiche mondiali.

Leggi anche: The Green Knight | Il surreale teaser della storia di Artù con Dev Patel

Leggi anche: The Iron Mask | Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger nel trailer del film fantasy

Il cast del film su David Copperfield

Il film vede la partecipazione del candidato all’Oscar Dev Patel nei panni del protagonista David Copperfield, del premio Oscar Tilda Swinton nei panni di Betsey Trotwood e del vincitore del Golden Globe Hugh Laurie nei panni di Dick. Conterrà anche Peter Capaldi, Ben Whishaw, Paul Whitehouse, Aneurin Barnard, Daisy May Cooper, Morfydd Clark, Benedict Wong, Gwendoline Christie, Anthony Welsh, e Rosalind Eleazar.

Impostazioni privacy