The Iron Mask | Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger nel trailer del film fantasy

L’improbabile coppia formata da Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger è co-protagonista del trailer del film fantasy intitolato The Iron Mask…

Guardando le prime immagini del film The Iron Mask nel trailer, che potrete vedere in basso, trovare due attori del calibro di Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger nello stesso film ha incuriosito molto il pubblico. Il film uscito in Cina nel 2019 con il titolo di Journey to China: The Mistery of Iron Mask è una produzione russo-cinese che nasconde molte verità. Ad onor del vero, sono davvero poche le certezze che ruotano intorno a questo film.

La verità sul film The Iron Mask

Nel trailer compare Arnold Schwarzenegger, nei panni di una guardia della Torre di Londra che giura di dare la caccia al guerriero imprigionato da Jackie Chan. Quel che possiamo affermare è che in realtà The Iron Mask non è incentrata su questa storia, ma anzi la loro partecipazione si conclude con la fine del combattimento tra i due personaggi. La vera storia ruota intorno a Jonathan Green, un cartografo che viene arruolato per difendere principesse cinesi combattendo pericolosi draghi. Inoltre, sembra che abbia poco a che fare con il famoso uomo con la maschera di ferro da cui è ispirato il titolo di questo lungometraggio.

Leggi anche: Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood insieme sulla neve: il web impazzisce

https://youtu.be/pn9kWzyAX8M

Leggi anche: Vanguard | rivelato il trailer del film d’azione con Jackie Chan

La sinossi di The Iron Mask

Archiviata la parentesi di Jackie Chan e Arnold Schwarzenegger, il film diretto da Oleg Stepchenko è il sequel di The Forbidden Kingdom / Viy nel 2014. La sinossi ufficiale del film fantasy, che uscirà nel Regno Unito a partire da questa primavera lo descrive in questo modo:

Il viaggiatore inglese Jonathan Green (Jason Flemyng) riceve ordine da Pietro il Grande per mappare l’Estremo Oriente russo. Ancora una volta l’uomo si propone per un lungo viaggio pieno di avventure incredibili, che alla fine lo porterà in Cina. Il cartografo dovrà affrontare molte scoperte mozzafiato, vedere creature bizzarre, incontrare principesse cinesi e affrontare mortali maestri di arti marziali e il Re Drago Che cosa potrebbe essere più pericoloso di incontrare faccia a faccia un Viy, se non farlo di nuovo? Cosa sarà più forte questa volta – uno scetticismo convinto da parte dello scienziato o la vecchia magia nera al potere nelle terre orientali?”

Impostazioni privacy