Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood insieme sulla neve: il web impazzisce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:38

La foto è stata pubblicata appena poche ore fa, ma sta già facendo impazzire il web: Arnold Schwarzenegger e Clint Eastwood immortalati insieme sulla neve, in uno scatto senza tempo.

Clint Eastwood e Arnold Schwarzenegger

Non è la prima volta che Arnold Schwarzenegger si presta a simili simpatiche scenette. L’ultima riguardava la biciclettata insieme a Greta Thunberg, ma stavolta l’ex culturista ha scelto un compagno d’avventure imprescindibile per la storia del cinema.

Sul suo profilo Instagram, infatti, l’ex governatore della California si è mostrato orgogliosamente ai follower (quasi 20 milioni!) insieme al suo idolo di sempre: Clint Eastwood. “Trovatemi un duo più iconico di questo. Vi aspetto”, scrive nella didascalia che accompagna la sua foto. E il web impazza.

Leggi qui: “Com’era papà?!? Un uomo straordinario” Lettera al figlio di Alessio 
Guarda anche: Roma. Ci pensa la comunità di Sant’Egidio a dare un rifugio ai senza tetto

Tutti pazzi per Arnold e Clint

Un scatto che non stupisce, del resto. Arnold Schwarzenegger (che con i suoi 72 anni è tornato sul grande schermo con la pellicola “Terminator Destino Oscuro”) è sempre stato in buoni rapporti con il collega e regista Clint Eastwood (sulla soglia dei 90 anni). Poiché certamente sono entrambi due leggende del cinema, ma è anche vero che sono pure grandissimi amici, legati da una forte sintonia – sia dentro che fuori dal set. Una sintonia, in effetti, che traspare anche dai loro sguardi, mentre posano contenti sulla neve.

Numerosi allora sono i follower che hanno commentato, stupiti e divertiti, la foto. Tra questi spiccano anche diverse star internazionali, che hanno reso omaggio ai due grandi del cinema lasciando dei post brevi, ma pieni di rispetto.

Clint Eastwood e Arnold Schwarzenegger su instagram

Come Jim Belushi, che li ha etichettati come delle “Icone” assolute; o Rob Lowe, che invece ha scritto: “Siamo ai livelli del Monte Rushmore”. Ma tra i commenti più simpatici lasciati dai fan della coppia, appaiono anche buffi ma emblematici accostamenti. “Mario & Luigi”, “Laurel e Hardy” (ndr. i nostri Stanlio e Ollio), “Lenon e McCartney”, o più semplicemente “Leggende”.

A dimostrazione che il duo non solo è entrato a pieno diritto a far parte dell’olimpo del cinema, ma rappresenta una pietra miliare della nostra pop culture in generale.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui