Palermo: muore Vincenza La Vattiata, aveva 62 anni

Muore dopo una lunga malattia, Vincenza La Vattiata, avesa solo 62 anni. Conosciuta commerciante di palermo, viene ricordata da chi l’aveva conosciuta. 

le tante persone che l’hanno amata, la ricordano così, come nella foto sopra: sorridente. Perchè il coraggio, la voglia di vivere e il sorriso a Vincenza non sono mai mancati, neppure nella lunga battaglia contro una malattia che alla fine l’ha costretta alla resa. Vincenza La Vattiata aveva soli 62 anni ed era una commerciante molto nota a Palermo. Si è spenta, all’ospedale Civico del capoluogo siciliano, era titolare di due negozi di abbigliamento in via Terrasanta e corso Calatafimi.

Leggi anche -> Coronavirus, l’allarme dei medici cinesi: “Ancora troppa gente in giro!”

La notizia della sua morte ha fatto rapidamente il giro dei social, dove in centinaia hanno voluto ricordarla con un messaggio o una foto. tutti loro, a causa dello stato di emergenza Coronavirus, non hanno potuto raggiungerla per l’ultimo saluto. “Ti voglio ricordare così, senza malattia e preoccupazioni. Eri una grande donna, bellissima e dal sorriso contagioso”, scrive l’amica Rossana. “La certezza di non poterci essere, di non poterti dare l’ultimo saluto che avresti meritato…centinaia di persone avrebbero voluto essere presenti ai tuoi funerali ma così non sarà”, scrive invece l’amica Eliana.

Impostazioni privacy