Coronavirus, dramma per Federica Pellegrini | Coinvolto il fratello

Federica Pellegrini è preoccupata per il fratello Alessandro, che vive da tempo a Londra. In seguito all’espandersi del Coronavirus anche in Gran Bretagna e al discorso del primo ministro inglese Boris Johnson, nel Regno Unito è incominciato a svilupparsi un grandissimo sentimento di paura, diventato ben presto terrore. E lei è disposta ad andarlo a riprendere “anche a piedi”.

Il fratello Alessandro vive a Londra; Federica teme per lui.

Anche la campionessa di nuoto, da tempo amato volto televisivo, Federica Pellegrini è terrorizzata dall’epidemia del Coronavirus, non solo per sé stessa, ma anche per la propria famiglia. In particolare per il fratello Alessandro che risiede da tempo a Londra, come ha rivelato lei stessa tramite una chiacchierata a cuore aperto a La Repubblica. Ciò che l’ha messa particolarmente in allarme, sono state le parole del primo ministro inglese Boris Johnson, secondo il quale “Il popolo inglese dovrà abituarsi a perdere i propri cari prima del tempo!”. Peccato che l’Inghilterra, nonostante la gravità, abbia deciso di non agire e di proseguire, come se nulla fosse, a vivere senza porre grandi divieti, facendo anche proseguire eventi dal vivo. Concerti in primis.

Photo by Paolo Bruno/Getty Images

Leggi Anche -> Federica Pellegrini, perché ha lasciato Magnini? Lui: “Per circa un anno…”

Leggi Anche -> Federica Pellegrini innamorata | Lui è il cugino di un suo ex

“Mio fratello lo vado a riprendere a piedi!”

Alessandro si trova esattamente a Londra per motivi di lavoro. Una scelta che ha fatto con coraggio molti anni fa. Chiaramente, a causa dell’emergenza Coronavirus non può raggiungere la propria famiglia, residente in Italia, se non tramite chiamate, messaggi e video chiamate. Ma Federica, da donna sensibile e da tempo assai combattiva, non sopportando la situazione e temendo sul serio per la sua incolumità, ha dichiarato di essere addirittura disposta di andarlo a prendere a piedi pur di riportarlo a casa in Italia. Un’affermazione decisamente forte, che ha messo in chiara e nitida luce, non solo il suo carattere tosto, che da tempo immemore contraddistingue la campionessa, ma anche il fatto che ha sempre messo al primo posto la sua famiglia, alla quale è legatissima.

Leggi Anche -> Coronavirus: a Londra un neonato è risultato positivo

Leggi Anche -> Coronavirus, la Banca centrale cinese ha immesso sui mercati 14 mld di dollari

Scioccata e preoccupata

Oltre al fatto di essere scioccata per i discorsi da lei stessa descritti “fuori di senno” da parte del ministro inglese Boris Johnson, che in realtà hanno sconvolto un po’ tutta l’opinione pubblica, Fede è anche preoccupata per la madre che è immunodepressa, e quindi un soggetto a rischio, e per la nonna che è molto anziana.

Vai alla Home di MeteWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia da questo punto di vista è ora più tranquilla, dal momento che entrambe sono a casa da giorni interi in compagnia del padre che le tiene controllate. Un controllo che la Pellegrini cerca di mantenere il più possibile vivo e presente, standosene a casa, augurandosi che le persone non continuino a prendere sotto gamba il Coronavirus, come anche lei stessa ha fatto nelle scorse settimane.

 

 

Impostazioni privacy