Stasera in tv | 16 Marzo 2020 | Carrie – Lo Sguardo Di Satana su Rai 4

Stasera, 16 Marzo 2020, va in onda su Rai 4 Carrie – Lo Sguardo di Satana, il remake del cult horror del 2014 diretto da Kimberly Peirce.

Stasera su Rai 4 potete vedere Carrie – Lo Sguardo di Satana, il remake del classico horror con Sissy Spacek. Distribuito da Warner Bros. questo film diretto da Kimberly Peirce ritrova nel cast principale Chloe Grace Moretz e Julianne Moore per un’avventura drammatica e inquietante che vi terrà incollati alla poltrona.

Carrie – Lo Sguardo di Satana | La trama del film

Carrie è una ragazza che frequenta il liceo. Viene bullizzata e discriminata dai suoi coetanei e questo influisce sulla sua quotidianità e i suoi sentimenti. Ma Carrie è diversa dagli altri perchè ha dei poteri speciali, come la telecinesi. La rabbia e la frustazione scatenano in lei queste capacità soprannaturali come non mai e le conseguenze sono straordinarie e imprevedibili. Ben presto i compagni di scuola e la madre instabile vengono trascinati in un’avventura di sangue e terrore.

Leggi anche -> Stasera in Tv | La programmazione di Lunedì 16 Marzo 2020

Carrie – Lo sguardo di Satana su Rai 4

Ispirato al romanzo di Stephen King, questo film horror riprende il cult del 1976 diretto da Brian De Palma. Indimenticabile la scena con fiumi di sangue nella sala del ballo di fine anno, un evento tradizionale nella cultura americana.

Intrigante, coinvolgente e in grado di farvi fare i famosi salti sulla poltrona, Carrie – Lo Sguardo di Satana è per gli amanti dei thriller, horror e dei film che analizzano il misterioso mondo del soprannaturale. I remake sono spesso criticati, ma anche se non è all’altezza dell’originale questo film funziona e vale la pena recuperarlo comodamente seduti sul divano di casa.

Carrie – Lo Sguardo di Satana | Il trailer del film

Perchè vederlo: è un horror dinamico, intrigante che coinvolge il pubblico nella storia in modo naturale.

 

Impostazioni privacy