Rovigo: tenta di uccidere i datori di lavoro con una mannaia, arrestato

I Carabinieri hanno arrestato a Ceneselli (Rovigo) un 46enne cinese che ha tentato di uccidere due coniugi, suoi datori di lavoro, all’interno dell’azienda tessile dove si recava ogni giorno.

Una follia improvvisa, che per ora non ha un perchè. I Carabinieri della compagnia di Castelmassa (Ro) e della stazione di Ficarolo (Ro) hanno arrestato in flagranza per tentato omicidio un cittadino cinese 46enne, domiciliato a Ceneselli (Ro), irregolare. L’uomo, dipendente di un laboratorio tessile di Ceneselli, all’interno del laboratorio stesso, per ragioni ancora in corso di accertamento, armato di una “mannaia” si e’ scagliato contro i titolari dell’azienda, due suoi connazionali, marito e moglie, entrambi 42enni, e li ha feriti in modo grave.

Leggi anche -> Roma vuole il Forlanini per curare il coronavirus. Regione: “idea strampalata”

I coniugi feriti, soccorsi dal personale del 118, sono stati trasportati all’ospedale di Rovigo dove sono tuttora ricoverati in prognosi riservata: L’uomo è stato colpito da più fendenti, di cui uno all’altezza della giugulare:ora versa in pericolo di vita. La moglie è stata invece colpita da alcuni fendenti al capo e volto. L’aggressore è stato rintracciato poco dopo nelle vicinanze dell’azienda dai Carabinieri prontamente intervenuti sul posto. A seguito del folle gesto anche lui ha riportato ferite alla mano, che sono state medicate dai sanitari prima di essere condotto in carcere a Rovigo.

 

Impostazioni privacy