Stasera in tv | 18 marzo | Collateral Beauty, la bellezza in ogni cosa

Il 18 Marzo 2020 va in onda su La5 alle 21.10 Collateral Beauty, la pellicola del 2016 diretta da David Frankel, con un cast corale guidato da Will Smith.

Il 18 Marzo su La5 alle 21.10 potete vedere Collateral Beauty, diretto da David Frankel e distribuito in Italia da Warner Bros. La pellicola sfoggia un cast ricchissimo, guidato da un Will Smith in stato di grazia e dove figurano Keira Knightley, Edward Norton, Helen Mirren e Kate Winslet.

Stasera in tv | Collateral Beauty | La trama del film

In seguito alla perdita della figlia, Howard verte in uno stato di depressione cronica, motivo per cui ha smesso di occuparsi di se stesso e della sua attività commerciale. Arruolato tra le fila della pubblicità, l’uomo si ritrova improvvisamente senza uno scopo nella vita. Ecco allora che chi lo conosce decide di intervenire, assumendo un’investigatrice privata con il compito di fornire prove dell’inadeguatezza dell’uomo, così da sostituirlo nell’azienda per poi venderla.

Leggi anche-> Will Smith | alti e bassi di una carriera imprevedibile

Leggi anche -> La guida tv completa del 18 Marzo 2020

Stasera in tv | La 5 | Collateral Beauty

Girato in alcune delle più suggestive e riconoscibili zone di New York, Collateral Beauty è stato presentato al Festival Internazionale di Dubai, prima di vedere la luce nelle sale statunitensi nel dicembre 2016, dove ha incassato più di 80 milioni di dollari.

La forza del progetto risiede senza dubbio nella sua originalità, oltre che in un parterre attoriale di altissimo livello – da Will Smith a Helen Mirren, da Kate Winslet a Edward Norton, passando per Keira Knightley e Michael Peña. Capace di emozionare e intrattenere con uno stile semplice e moderno, il film vanta anche la collaborazione del gruppo musicale OneRepublic, a cui appartiene il singolo Oh My My che è la traccia principale della colonna sonora.

Collateral Beauty | Il trailer del film

Perchè vederlo: una storia originale e potente, sul valore degli affetti e sulla necessità di trovare il bello in ciò che ci circonda.

Impostazioni privacy