Stasera tv | 18 Marzo 2020 | X-Men 2, intrattenimento con stile

Il 18 Marzo 2020 va in onda su Rai Due alle 21.20 X-Men 2, il secondo capitolo della saga diretto da Bryan Singer nel 2003.

Il 18 Marzo su Rai Due alle 21.20 potete vedere X-Men 2, il secondo capitolo dell’amata saga dei mutanti targata 20th Century Fox. Questo film è diretto da Bryan Singer e tra i protagonisti ritrova Hugh Jackman nei panni di Wolverine, Patrick Stewart, Halle Berry, James Marsden e tanti altri.

Stasera in tv | X-Men 2 | La trama del film

Dopo aver catturato Magneto, interpretato dal bravissimo Ian McKellen, e aver fermato la Confraternita di mutanti guidata da lui, Wolverine vuole a tutti i costi delle risposte. Non sa molto del suo passato e di come è diventato un mutante. Ben presto però Nightcrawler cerca di uccidere il Presidente degli Stati Uniti e così Xavier chiama a rapporto tutti gli X-men disponibili per salvare la situazione. Il mondo è scosso dall’attentato e occorre rimettere ordine e far ritrovare la fiducia alla gente spaventata.

Leggi anche->Johnny Depp | l’ex Winona Ryder difende l’attore: “Mai stato violento”

Leggi anche -> La guida tv completa del 18 Marzo 2020

Stasera in tv | Rai Due | X-Men 2

X-Men 2 ha avuto un discreto successo tra pubblico e critica. Basato sui fumetti della Marvel creati da Stan Lee e Jack Kirby, questo film ha avuto poi due sequel: X-Men Conflitto Finale e X-Men – Giorni di un futuro passato. Q

uesti mutanti dotati di poteri svariati, dalla potenza fisica oltre i limiti alla telepatia e telecinesi, sono molto amati dal pubblico e in particolare Hugh Jackman nei panni di Wolverine è un po’ come Daniel Craig come James Bond…irresistibile! Quindi vale sempre la pena gustare nuovamente una delle sue avventure, anche perchè ormai sembra aver appeso gli artigli al chiodo per sempre secondo le ultime sue dichiarazioni.

X-Men 2 | Il trailer del film

Perchè vederlo: un film di fantascienza e azione dinamico e spassoso, puro intrattenimento che lascia spazio anche al cuore e all’emozione.

Impostazioni privacy