Upload | il trailer della commedia fantascientifica per Amazon Prime Video

Rilasciato il trailer della serie Upload disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon Prime Video dal 1° maggio 2020.

La piattaforma streaming Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale della prossima serie a metà tra commedia e metà fantascienza diretta da Greg Daniels. Il nuovo progetto si intitola Upload, che presenta un nuovo modo per poter controllare la propria vita dopo la morte in un mondo virtuale. Questa serie interpretata da Robbie Amell sarà disponibile per tutti gli abbonati ad Amazon Prime Video a partire dal 1 ° maggio.

Upload | la trama

Il film Upload è ambientato nel prossimo futuro, le persone che stanno per morire possono essere “caricate” in ambienti di realtà virtuale. Nora a corto di denaro lavora per il servizio clienti per il lussuoso aldilà digitale Lakeview. Quando l’auto di Nathan, festaiolo/programmatore, si schianta, la sua ragazza lo carica nel mondo della Realtà Virtuale.

Leggi anche: Modern Love | perché vedere la serie romantica di Amazon

Leggi anche: Hotel Artemis | la recensione del film disponibile su Amazon Prime Video

Upload | il cast

Upload è stato creato da Greg Daniels, noto soprattutto per il suo lavoro negli spettacoli di successo come The Office , Park and Recreation e Saturday Night Live. La serie è prodotta da Daniels e Howard Klein.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie Upload è interpretata dall’attore Robbie Amell nei panni di Nathan, Andy Allo nei panni di Nora, Zainab Johnson nei panni di Aleesha, Christine Ko nei panni di Mandi e Barclay Spero di Oliver Kannerman.

Nello specifico, Kevin Bigley interpreta il personaggio di Luke Crossley, un veterano di guerra e reduce da un conflitto con l’Iran. Mentre il personaggio di Allegra Edwards veste i panni di Ingrid Kannerman, la fidanzata storica di Nathan (Amell) descritta come una donna bionda, molto bella ma estremamente intensa.

Impostazioni privacy