Artemis Fowl | il teaser trailer del film con protagonista Colin Farrell

La Disney ha rilasciato un nuovo teaser trailer del film di fantascienza Artemis Fowl diretto da Kenneth Branagh.

Walt Disney Pictures in questi giorni difficili, nei quali i cinema sono chiusi a causa del coronavirus, ha deciso di rilasciare un nuovo teaser trailer del suo prossimo lungometraggio. Stiamo parlando dell’adattamento dell’omonimo romanzo, Artemis Fowl diretto dal grande regista Kenneth Branagh.

Il personaggio del protagonista, affidato all’ attore Colin Farrell darĂ  a sua figlia una benedizione irlandese per dargli la forza di credere nel suo destino. Il film salvo proroghe dovute alla pandemia per il Covid 19, uscirĂ  cinematografiche di tutto il mondo il 29 maggio 2020. Per vedere il video di cui stiamo parlando scorrete in basso alla pagina.

La trama ufficiale

Basato sull’amato libro di Eoin Colfer, si tratti di un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio della geniale dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca di capire che fine abbia fatto suo padre, misteriosamente scomparso. Grazie all’ aiuto del suo fedele protettore Butler, Artemide si mette alla sua ricerca, scoprendo un’antica civiltĂ  sotterranea: il mondo delle fate. Da questa improvvisa scoperta, deduce che la scomparsa del padre è strettamente legata a questo mondo fatato, segreto e solitario. L’astuta Artemide elabora un piano talmente pericoloso che alla fine si ritrova in una pericolosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.

Leggi anche: Artemis Fowl | il trailer esteso del film Disney diretto da Kenneth Branagh

Leggi anche:Artemis Fowl | La leggenda prende vita nella nuova featurette

Il cast del film Artemis Fowl

All’interno del film ci saranno attori del calibro di Nonso Anozie nei panni di Butler, Tamara Smart nei panni della nipote di Butler, Juliet, e Miranda Raison nei panni della madre di Artemide, Angeline.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Altri membri del cast includono Josh McGuire, Hong Chau, Nikesh Patel, Michael Abubakar, Jake Davies, Rachel Denning, Matt Jessup, Simone Kirby, Sally Messham e Adrian Scarborough.

Impostazioni privacy