Si dice che le case debbano rispecchiare il modo di essere di chi le abita, dunque anche il loro stile, o meglio di come sono arredate, può dirla lunga sui propri abitanti. E’ questo il caso di Nina Moric, che vive in uno splendido appartamento a Milano.
Capita spesso di riuscire a captare dettagli, alcuni più particolari, altri meno importanti e sofisticati, della case dei vip tramite video, selfie e fotografie, che realizzano loro stessi per salutare i propri numerosissimi followers. Ed è proprio grazie a questi strumenti che è stato possibile intuire lo stile e il living della casa della modella e showgirl croata Nina Moric. Un appartamento sito a Milano, in un lussuoso quartiere, lasciatole in eredità dall’ex marito Fabrizio Corona, nonché padre di suo figlio Carlos, che oggi ha 17 anni. Dunque, un’abitazione costosa, che lei, al momento, nonostante i gravi problemi economici che ha riscontrato non solo recentemente, riesce a permettersi proprio perché lasciatole dal tanto celebre ex con il quale è rimasta in ottimi rapporti.
L’appartamento è un elegante mix d’amore, di lusso e di buon gusto, che strizzano però l’occhiolino anche al comfort più vero e sincero. Pareti e mobilie possiedono colori chiari e classici e ospitano oggetti di design dallo stile etnico e ultramoderno, oltre che, in alcuni casi, persino orientale. Tuttavia c’è da rivelare che tra la zona giorno e la zona cucina vi è un raffinato contrasto di colore tra il bianco e il nero, sebbene le tinte più chiare tendano a prendere sempre più il sopravvento. Un parquet naturale dona un tocco di “calore” in più all’ambiente, di per sé già molto accogliente.
Ma se, a farla da padrone in camera da letto, come si riesce a notare, seppur velatamente, da alcuni scatti postati su Instagram, è un meraviglioso letto a baldacchino, nella zona living c’è spazio per il puro relax, grazie alla presenza di un maxi schermo piatto, di un comodo divano e persino di una piccola zona per suonare la chitarra; non per nulla la musica è una grande passione della Moric.
Cornici alle pareti, molto semplici ed elementari ove fanno da padroni indiscussi il nero, l’oro e il bianco, donano un tocco di raffinatezza che non guasta alla location. Di più non si riesce a captare, dal momento che Nina pare essere molto gelosa della sua abitazione, che considera, a buona ragione, il suo “nido”. Ma di tanto in tanto, forse a causa della sua vanità o della poca accortezza, lascia comunque intravedere qualcosa di più nei suoi post Instagram. Non ci resta pertanto che rimanere collegati per “vederne” di più!
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…