When We Pray | Jamie Foxx al lavoro come regista

Il Premio Oscar Jamie Foxx ha firmato per la regia del film, di stampo religioso, When We Pray, di cui curerà anche la sceneggiatura, insieme a Donald Ray “Speedy” Caldwell.

Prodotto da Cinema Libre Studio e da Fight to Fame Films, When We Pray segue le vicende di due fratelli che diventano pastori di differenti chiese nella stessa comunità.

Leggi anche -> Jamie Foxx | 10 curiosità sull’attore diviso tra cinema e musica

Leggi anche -> Spawn | confermato Jamie Foxx nel reboot diretto da Todd McFarlane

When We Pray | Cosa dobbiamo aspettarci dal progetto

Un fratello modellerà la sua chiesa su un modello high-tech, con tutte le più moderne tecnologie a disposizione, mentre l’altro sceglierà un percorso umile, scoprendo ben presto però che la sua chiesa è in declino e necessita di un aiuto finanziario.

Diciamo che come premessa non sembra nulla di così originale, ma chissà che Jamie Foxx non possa dare una sua particolare e interessante visione al progetto.
Innanzitutto bisognerà vedere chi verrà scelto nel ruolo dei fratelli protagonisti, se lo stesso Foxx deciderà di interpretarne uno.

When We Pray | Le parole dei produttori

Secondo Deadline, Rodney Mason di Fast Mouse Films sarà uno dei produttori esecutivi della pellicola indipendente, la cui produzione dovrebbe partire entro la fine di questo 2020 con un budget di meno di 5 milioni di dollari.

“È un grande onore lavorare con una persona così talentuosa e appassionata come Jamie Foxx, e ho il piacere di avere a bordo come nostro nuovo partner Fight to Fame. Loro daranno a Jamie la totale libertà di fare questo film, che gli è tanto vicino al cuore” – ha detto Philippe Diaz, fondatore e presidente di Cinema Libre.

“Jamie Foxx è una superstar di Hollywood, ma è amato da tutto il mondo. La nostra forte relazione con la Cina e altri paesi asiatici ci assicurerà che When We Pray sarà ricevuto con entusiasmo anche lì” – ha aggiunto la presidente di Fight to Fame, Carrie Wang.

Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI

When We Pray sarà la seconda prova da regista per l’attore statunitense, dopo il debutto con All-Star Weekend, attualmente in fase di post-produzione.

 

Impostazioni privacy